Rovato…in sella. Manuel Rocca vince il premio “Motori a 360°”

manuel rocca battigas moto driver rovatoDa Rovato…al primo premio di “Motori a 360°”: è la storia di Manuel Rocca.

Nella Seconda Edizione del Premio “Motori a 360°” – dedicata ai campioni bresciani del mondo delle due e quattro ruote – il nostro Battigas ha trionfato nella Categoria Velocità. Il Concorso dava a tifosi ed appassionati la possibilità di esprimere la propria preferenza in ogni singola categoria del Motosport (auto, moto, scuderie, carriera) relativamente ai campioni meritevoli d’essere premiati per le loro qualità e doti sportive.

Per il voto delle varie candidature è stata scelta dagli organizzatori la strada dei Social e del Web. Grazie ai tantissimi voti ricevuti e alle considerazioni tecniche della Giuria, Manuel ha conquistato, meritatamente, anche questo traguardo.

E’ stata una grande soddisfazione per tutto il suo Staff vederlo vincitore nella serata di Gala presso il Museo delle Mille Miglia. Ricordiamo che Manuel si è guadagnato nell’impegnativa Edizione 2019 dell’Alpe Adria (6 gare in 6 piste rinomate e blasonate) il titolo di Vice Campione Europeo gareggiando in prestigiosi tracciati, primo tra tutti Assen, considerato uno dei più difficili del campionato, infatti, ha il nomignolo di Università delle due ruote a causa delle sue velocità medie elevatissime. “Si chiude – ha affermato Battigas – con questa serata l’esperienza molto positiva dell’Alpe Adria 2019, con tutto il bagaglio di emozioni che mi ha lasciato. Ora è tempo di pensare al 2020, un grande abbraccio a tutti i miei supporter, ai miei amici, al mio Staff e ai miei genitori”.

Nel frattempo, la “famiglia” degli sponsor di Manuel si sta allargando con collaborazioni di peso e prestigio. Il pilota del Lodetto ha, infatti, siglato un accordo con il Preparatore Atletico franciacortino Stefano Colombo, personal trainer molto tecnico, professionale e dalla grande esperienza. Pilota di Motocross – per più di 16 anni – giunto a gareggiare a livello nazionale ed internazionale.

In supporto della grande avventura 2020 di Manuel e per stare al passo con le esigenze della comunicazione moderna, è nato il sito internet http://www.manuelrocca.it: si tratta di un sito accattivante e veloce da navigare. La struttura di navigazione è chiara, intuitiva. Il sito schiaccia molto l’occhio ai Social; tra le novità l’apertura di un profilo Twitter oltre all’esistente Facebook e Instagram, l’apertura di un canale YouTube e il collegamento a Spotify con la possibilità di ascoltare la Playlist musicale del nostro #Battigas.

Tanto spazio alle news e alla Rassegna Stampa ma soprattutto tanto spazio ai progetti sociali, attivi e futuri, del nostro Pilota perché la filosofia con la quale è stato cresciuto dai genitori Francesca e Marco è che “oltre ad eccellere nello sport si deve essere esempio positivo nella vita di tutti i giorni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...