Rovato: si allunga l’elenco dei negozi disponibili a fare consegne a domicilio

Si allunga a Rovato l’elenco dei negozi disponibili a effettuare consegne a domicilio durante l’attuale emergenza legata al Coronavirus, che a Rovato (dati relativi alla serata di domenica 29 marzo 2020) vede 114 positivi al tampone (5 più di sabato 28 marzo 2020), 39 persone (2 in più) dimesse dagli ospedali, 20 persone decedute (1 in più), mentre l’intera provincia di Brescia conta ben 7.258 malati con 1.178 decessi (275 positivi in più, 56 decessi in più).

In merito ai negozi, il Comune di Rovato ha diffuso un elenco dettagliato, che riprendiamo, sperando di fornire un servizio utile a tante e tanti rovatesi..

“Per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, il Comune di Rovato promuove alcuni servizi per la popolazione anziana, fragile e/o in quarantena per limitare al minimo i loro movimenti.

È possibile prenotare direttamente la spesa ai negozi aderenti l’iniziativa che hanno dato la propria disponibilità ad effettuare il servizio.

Per maggiori informazioni riguardanti la possibilità di adesione da parte di negozi/esercenti attività commerciali all’iniziativa si prega di contattare l’Ufficio Pubblica Assistenza tel. 030/7713277 email: a.andreis@comune.rovato.bs.it

Consigliamo a gruppi e associazioni di condividere questo post, e consigliarlo a chi ne ha bisogno.
Grazie mille”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...