Il circolo Acli di Rovato lancia il doposcuola…digitale, ai tempi del Covid19.
Un servizio rivolto a tutti i nuclei famigliari con bambini e bambine tra i 6 e i 16 anni, come spiega in questa nota lo stesso circolo aclista, presieduto da Licia Lombardo:
“Dopo un periodo di silenzio e riflessione, è con molto piacere che vi presentiamo il modo con il quale vogliamo stare vicino alle famiglie in questo tempo complesso e di incertezza.
Normalmente ci rivolgiamo a quelle con bambini fino ai 6 anni ma abbiamo sentito la necessità di supportare sopratutto le famiglie che hanno figli in età scolare e magari con difficoltà tecniche o educative che rendono difficile seguire le attività della scuola e per cui un supporto esterno può essere utile.
Pensiamo che a Rovato ci siano tanti giovani volenterosi che magari in questo momento hanno un po’ più di tempo libero e che desiderano dedicarlo agli altri per rendersi utili.
Speriamo di poter facilitare l‘incontro (virtuale ovviamente) tra le famiglie e i volontari e dare cosi un servizio utile alla nostra comunità, a partire sempre dai più piccoli e giovani!”
TUTTE LE INFO SUL PROGETTO “DOPOSCUOLA DIGITAL” SUL SITO WWW.ACLIROVATO.IT.