Dopo il successo delle scorse edizioni in frazione Sant’Andrea di Rovato, l’organizzazione del torneo notturno di calcio a sette intitolato a Massimo Salvi, ex calciatore dell’Unitas Coccaglio e per diversi anni dirigente sportivo del Chiari Calcio, ha comunicato ufficialmente che la sesta edizione del Memorial, che avrebbe dovuto prendere il via il 21 maggio all’oratorio rovatese di Sant’Andrea, è stata annullata.
Ad organizzare l’appuntamento, oltre al Gruppo Sportivo Oratorio S. Andrea, ci sono la moglie di Massimo, Daniela Vavassori e i figli Matteo e Cristina supportati da decine di amici, appassionati e volontari.
“Con grande dispiacere, di fronte dell’emergenza sanitaria in atto è stata inevitabile la decisione di annullare il Memorial – ha dichiarato Matteo Salvi – La sesta edizione si svolgerà a maggio-giugno 2021 e sono sicuro riusciremo a renderlo un’evento ancora più speciale! Torneremo presto ad abbracciarci e a rivivere insieme splendide serate in compagnia all’insegna di sport, divertimento e amicizia”.
Il Memorial Massimo Salvi è una manifestazione divenuta ormai tradizione a Rovato e che attira ogni anno centinaia di persone. Un appuntamento dedicato al calcio ma non solo: alla solidarietà, all’amicizia e alla voglia di stare insieme.