Memorial “Massimo Salvi”: salta l’edizione 2020. Appuntamento a Rovato nel 2021.

Dopo il successo delle scorse edizioni in frazione Sant’Andrea di Rovato, l’organizzazione del torneo notturno di calcio a sette intitolato a Massimo Salvi, ex calciatore dell’Unitas Coccaglio e per diversi anni dirigente sportivo del Chiari Calcio, ha comunicato ufficialmente che la sesta edizione del Memorial, che avrebbe dovuto prendere il via il 21 maggio all’oratorio rovatese di Sant’Andrea, è stata annullata.

Ad organizzare l’appuntamento, oltre al Gruppo Sportivo Oratorio S. Andrea, ci sono la moglie di Massimo, Daniela Vavassori e i figli Matteo e Cristina supportati da decine di amici, appassionati e volontari.

“Con grande dispiacere, di fronte dell’emergenza sanitaria in atto è stata inevitabile la decisione di annullare il Memorial – ha dichiarato Matteo SalviLa sesta edizione si svolgerà a maggio-giugno 2021 e sono sicuro riusciremo a renderlo un’evento ancora più speciale! Torneremo presto ad abbracciarci e a rivivere insieme splendide serate in compagnia all’insegna di sport, divertimento e amicizia”.

Il Memorial Massimo Salvi è una manifestazione divenuta ormai tradizione a Rovato e che attira ogni anno centinaia di persone. Un appuntamento dedicato al calcio ma non solo: alla solidarietà, all’amicizia e alla voglia di stare insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...