Covid19 e politica: la Lega Rovato replica agli attacchi contro Regione Lombardia da parte del Partito Democratico

Anche a Rovato oggi, lunedì 18 maggio 2020, possono riaprire la quasi totalità delle attività (oltre 2.500 quelle registrate alla Camera di Commercio), oltre al mercato del lunedì, non solo con i banchi alimentari, come avvenuto lo scorso lunedì

Nel frattempo la politica locale si scalda. La Lega Rovato ha infatti replicato, via Facebook, all’attacco arrivato sullo stesso – popolare – sociale network da parte del Partito democratico Rovato sulla gestione di Regione Lombardia dell’emergenza Covid19.

“Non abbiamo tempo – scrive il segretario del Carroccio, Stefano Venturi – da perdere in polemiche create ad arte dal Pd, in questo delicato momento lasciamo la parola all’assessore Gallera, relativamente alle polemiche sollevate sulla questione tamponi e test sierologici”.

Sulla pagina Facebook della Lega Rovato viene poi postato il video di replica dell’assessore regionale al Welfare e alla Sanità, Giulio Gallera: clicca qui per vedere il video pubblicato dalla Lega Rovato.

Lo scambio di battute polemiche è poi proseguito, con il capogruppo Pd Rovato in Consiglio comunale, Angelo Bergomi, ad attaccare il presidente leghista di Regione, Attilio Fontana:

 

A stretto giro di posta, la controreplica della Lega Rovato, che riprende il post di Angelo Bergomi, parlando però di “brutta figura del capogruppo del Pd rovatese”:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...