#ElezioniRovato: il sindaco Belotti lancia la sua civica. Il Pd a fianco di Valentina Remonato.

Elezioni Rovato: novità in visto verso il voto delle comunali del 20 e 21 settembre.

A tre settimane circa dalle presentazioni delle liste, il sindaco uscente, Tiziano Belotti, ha presentato su Facebook la propria lista civica, “Tiziano Belotti Sindaco”. I nomi non ci sono ancora, ma Belotti avrà quindi il sostegno come nel 2015 di una sua civica, a cui si aggiungeranno con ogni probabilità tre liste di partito: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia.

In merito alla civica, Belotti su Facebook scrive: “Volontà, competenza, impegno e amore per il mio territorio, saranno nuovamente al servizio della Città di Rovato. Il 20 e 21 settembre si va a votare…Tiziano Belotti Sindaco”.

Sul fronte opposizione, il Pd ha ufficializzato il sostegno alla candidatura di Valentina Remonato. Il Pd non avrà il simbolo sulla scheda, ma i propri candidati saranno all’interno de “La Civica”, una delle due liste che sosterrà la 31enne avvocata. L’altra, “Rovato Vale”, sarà invece di ispirazione civica.

Lo stesso Pd ha diffuso una nota per ricordare la figura di Eligio Costanzi, 75 anni, tesoriere del Partito, ex assessore al Commercio (dal 2002 al 2010) e vicesindaco (dal 2007 al 2010), che si può trovare qui.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...