Elezioni a Rovato: oggi al Foro Boario arriva Salvini per sostenere Tiziano Belotti

A due settimane dal voto delle elezioni comunali a Rovato, previste per domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, entra nel vivo la campagna elettorale.

Oggi, mercoledì, alle ore 15, il Foro Boario di piazza Garibaldi vedrà l’arrivo del senatore Matteo Salvini, segretario della Lega: un appuntamento elettorale a sostegno della lista della Lega a Rovato, schierata a fianco del sindaco uscente, Tiziano Belotti.

Con Belotti anche l’omonima civica, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Giovedì alle ore 20.30, sempre al Foro Boario ci sarà la presentazione ufficiale delle quattro liste dell’architetto 53enne.

Tornando al Foro Boario e a Salvini, annunciata via Facebook, la presenza di centro sociale 28 Maggio, Potere al Popolo, Rifondazione comunista, Partito comunista italiano e Area programmatica Cgil, l’opposizione di sinistra interna al principale sindacato italiano. “Ci saremo – si legge sul popolare social network – per ricordargli il disastro del Covid con il suo governo in Lombardia, 17000 morti, una delle più gravi stragi nel mondo per la pandemia; ci saremo per dire NO alla privatizzazione della sanità e di ogni cosa, alla politica razzista, al dominio del dio denaro”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...