Inseguimento a Rovato: bloccata auto rubata nella Bergamasca. Due in fuga.

Dalla pagina FB del Comune di Rovato:

“Lunedì 14 settembre, erano le ore 20.00 quando è arrivato un Alert dalle telecamere di controllo, installate sul territorio dall’amministrazione comunale, che segnalava l’ingresso a Rovato di una golf rubata in zona bergamasca nella stessa giornata.

L’equipaggio della Polizia Locale, impegnato sul territorio per i consueti controlli, ha raccolto immediatamente la segnalazione, portandosi subito alla ricerca del veicolo.

Quest’ultimo è stato intercettato alla rotatoria tra via XXV aprile e via I maggio. Gli occupanti, rendendosi conto d’essere stati scoperti, si sono dati alla fuga e, a questo punto, è scattato l’inseguimento a forte velocità lungo le vie del paese, con repentine inversioni di marcia e contromano.

Vista l’impossibilità di riuscire nella fuga a bordo del veicolo i malviventi hanno abbandonato l’auto vicino alla zona industriale di via salvella, continuando poi la fuga nei campi. A bordo del veicolo sono stati rinvenuti arnesi da scasso. L’autovettura è già stata restituita al legittimo proprietario.

Il sistema di videosorveglianza e il costante controllo sul territorio hanno permesso di prevenire il perpetrare di furti”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...