La 28esima edizione era in calendario, a Rovato, lo scorso aprile. Impossibile, però, da realizzare, a causa del lockdown da Covid19.
Così “Lo Sbarazzo – il mercato degli sconti” di Rovato si terrà domenica 20 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Cavour e dintorni.
Decine i banchi dei negozianti rovatesi che si ritroveranno in piazza Cavour con le loro offerte, pensate ad hoc per la giornata di domenica. Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle normative antiCovid19, a partire dal distanziamento fisico.
A dare la notizia è l’associazione dei commercianti “Le vie di Rovato”, che spiega, non celando una certa emozione: “Domenica 20 Settembre i commercianti de Le Vie Di Rovato vi aspettano dalle 9 alle 19: tantissimi articoli dei nostri negozi a prezzi scontati, grande shopping e divertimento nella meravigliosa cornice di Piazza Cavour!
Rovato, capitale storica della Franciacorta, offre quindiun’importante occasione con Lo Sbarazzo – Mercato degli Sconti, che giunge alla sua 28esima edizione. Tra Piazza Cavour e dintorni l’evento, patrocinato dal Comune, percorre la tradizione storica del Mercato di Rovato che in questa speciale Domenica rivive di nuova energia e si amplia grazie ai commercianti dell’Associazione “Le Vie di Rovato” e alla loro volontà di “uscire” dai negozi sperimentando un incontro diretto e collettivo con la gente.
Tra i tantissimi articoli proposti troverete abbigliamento uomo donna e bambino, gioielli, oggetti per la casa, scarpe e accessori, profumi, libri, ceramiche, automobili, vini, occhiali, biancheria intima, tendaggi, abbonamenti fitness…tutto a prezzi imperdibili!”