All’Annunciata di Rovato gli incontri di ottobre

Dal Convento dell’Annunciata di Rovato gli appuntamenti di ottobre: senza lo storico percorso antropologico, ma con altre opzioni aperte agli abitanti di tutta la Franciacorta.

“Non essendo possibile organizzare quest’anno il “percorso antropologico” di ottobre, cercheremo di privilegiare gli incontri personali e i seminari di ricerca.

I. CENTRO DI ASCOLTO – A partire dal 1 ottobre terreno aperta la sala d’ingresso del nuovo Convento tre pomeriggi alla settimana per incontri personali o in piccoli gruppi.

Ermanno sarà presente il lunedì, il mercoledì e venerdì, dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (è consigliata la prenotazione al 3293432024).

II.SEMINARIO DI RICERCA – “SPIRITUALITÀ CRISTIANA NEL MONDO MODERNO. Per un superamento della mentalità sacrificale” (Giovanni Ferretti).

I primi incontri del seminario sono programmati per il primo e il terzo lunedì del mese di ottobre (lunedì 5 e lunedì 19) e novembre (lunedì 2 e lunedì 16), dalle ore 20,30 alle ore 22,00.

Seguiranno gli “Incontri biblici di avvento”.

III. INCONTRO PRELIMINARE: “CHE COS’È DIO?” – Se qualcuno è interessato al seminario, ci troveremo lunedì 28 settembre, per riflettere insieme sulla conferenza di Don Angelo Casati “Che cos’è Dio?”(già programmata lo scorso aprile!). L’incontro si terrà nella nuova sede del Convento alle ore 20,30. Sarà anche l’occasione per iscriversi al seminario di ricerca (che sarà ristretto a 15-20 persone).

A presto! Il gruppo culturale del Convento dell’Annunciata di Rovato”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...