
Sabato 16 gennaio ha preso il via il centro tamponi presso lo stadio “Pagani” di Rovato. L’iniziativa è frutto di una sinergia tra il Nordival Rugby Rovato, l’azienda Fast Lab Srl e il Comune di Rovato che ha garantito il suo appoggio.
“Vogliamo aiutare concretamente il nostro territorio in un momento difficile come questo – spiega il director of rugby rovatese Daniele Porrino -. Per ogni tampone abbiamo predisposto un costo economico pari a ventisei euro e quindi accessibile per tutta la comunità”. Il Nordival Rugby Rovato che da diverso tempo fornisce già la possibilità ai propri tesserati di sottoporsi al tampone nella propria struttura sportiva, si è offerto ora di mettere a disposizione l’area, consentendo quindi alle persone esterne al club di potersi recare qui per effettuare i tamponi. “Essendo profondamente radicati sul territorio siamo molto soddisfatti di dare un aiuto al paese in un momento così difficile”, aggiunge il presidente Pierangelo Merlini. Il servizio, con referto medico, è garantito per tutti, dai bambini agli anziani, compresi i soggetti sintomatici e quelli positivi.
I test si effettueranno anche nelle mattinate di sabato 23 gennaio e sabato 30 gennaio (l’orario è fisso dalle 8,30 alle 12,30), presso lo Stadio “Silvio e Giulio Pagani”, situato in via Primo Maggio 4 a Rovato. Il tutto avverrà nel pieno rispetto di norme e regole di sicurezza anti Covid. Per prenotazioni o ulteriori informazioni chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero: 320 6788929.
Pingback: anti Covid nasopharyngeal swabs at 26 euros. Here’s when and how – Rovato.org | Italy24 News English