Rovato: Polizia locale rintraccia 61enne dopo investimento di pedone

La Polizia locale di Rovato ha rintracciato un 61enne di Palazzolo sull’Oglio che a fine febbraio aveva investito, con la sua utilitaria nera, un 70enne pensionato di Rovato in via Franciacorta, a poca distanza da piazza Garibaldi e dal centro storico.

Spiega lo stesso Comando della Polizia locale:

“Nonostante i pochi elementi disponibili del sinistro che ha visto coinvolto un pedone, è stato comunque identificato, rintracciato e denunciato l’uomo che, alle 10.15 del 26 febbraio, ha investito un settantenne che attraversava via Franciacorta. L’incidente ha causato all’uomo delle lesioni a una gamba, giudicate guaribili in oltre 20 giorni.Grazie a un testimone è stato possibile raccogliere elementi utili a ricostruire la dinamica del sinistro e identificare l’auto coinvolta nel sinistro, una utilitaria di colore nero. Dopo un attento esame di tutte le telecamere presenti nella zona e ai dati di transito, sono stati individuati i veicoli potenzialmente coinvolti.

Restringendo ulteriormente il campo è stato individuato il veicolo con danni compatibili alla dinamica del sinistro. Il proprietario del veicolo è un palazzolese di 61 anni, convocato negli uffici del Comando di Polizia Locale e messo davanti all’evidenza delle contestazioni, non ha potuto fare altro che ammettere le proprie colpe. L’uomo investito potrà ora vedersi risarcito il danno per le lesioni subite”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...