
A.A.A…mbulanza cercasi. E’ l’appello lanciato da Rovato Soccorso, che tra pochi giorni, a giugno, celebrerà i primi 26 anni di vita (e centinaia di migliaia di chilometri percorsi soccorrendo e assistendo i cittadini di Rovato, della Franciacorta e dell’Ovest Bresciano).
Serve. infatti, una nuova ambulanza, dal costo di 65mila euro. A sostenere l’Odv rovatese c’è l’azienda Lazzaroni srl e il Comune di Rovato, con il patrocinio. Serve però l’aiuto concreto di altre realtà rovatesi, sia imprenditoriali che di singoli cittadini.
Questo il testo diffuso da Rovato Soccorso:
“UN’AMBULANZA PER LA VITA.
Su iniziativa di Lazzaroni Srl e con il patrocinio del Comune di Rovato abbiamo avviato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza attrezzata, utile per continuare a garantire i servizi di emergenza-urgenza e quelli di trasporto sanitario semplice.
Chiediamo il vostro contributo per aiutarci a raggiungere questo importante traguardo. Vi ringraziamo fin da subito per quello che potrete fare aderendo a questa campagna di solidarietà e per l’affetto che continuate a manifestarci
COME DONARE bonifico sul c/c bancario intestato a ROVATO SOCCORSO
IBAN: IT 80 S 05216 55140 000000056246 c/o Credito Valtellinese fil. Rovato.
Causale: “un’ambulanza per la vita”.