“Motti bancari”: venerdì a Rovato si presenta il primo libro di Claudio Mor.

“Motti bancari”: venerdì sera, alla biblioteca Cesare Cantù di corso Bonomelli, 37, nel centro storico di Rovato, si presenta il primo libro di Claudio Mor. Appuntamento alle ore 20.30.

Motti bancari è un breve racconto semiserio – si spiega dalla casa editrice – in prima persona di visioni, sensazioni e abitudini che hanno preso sempre più piede all’interno del mondo finanziario. Con ironia, e una scrittura dal ritmo travolgente, l’Autore ci fa entrare nel cuore pulsante delle Banche italiane in punta di piedi, luogo fatto da dirigenti, funzionari, bancari, consulenti, commessi, per conoscerne il gergo, la abitudini, la storia: come parlano, come lavorano per i propri clienti e per i “prospect”, come sono stati costretti a cambiare il loro metodo di lavoro negli anni in un mondo, quello finanziario, in continua evoluzione.

Claudio Mor è alla sua prima opera scrittoria. Gli è sempre piaciuto scrivere, di tanto in tanto scrive articoli per i giornali locali (alcuni dei suoi articoli sono apparsi anche sul “Corriere”). Ama provare a far sorridere il lettore: “credo sia importante affrontare la Vita con un pò di humor (you mor :D), che non significa ridere sempre non sarebbe giusto né possibile ‒ ma almeno sorridendo un pO’, vivendola al meglio e pensando, come diceva Jim Morrison, “di non prenderla troppo sul serio, visto che tanto non ne usciremo vivi”. Ama leggere, diplomato in Ragioneria, è cresciuto e ha studiato con profitto nella Bassa Bresciana, approdando in Banca nel 1986.

CLICCA QUI per acquistare il libro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...