Tamponi anti Covid19 a Rovato: in via Martinengo Cesaresco rapidi e molecolari anche a pagamento e senza prenotazione. Ecco come

Tamponi antiCovid19 a Rovato e in Franciacorta: da febbraio 2022 si cambia. Dopo Chiari chiuderà anche il drive through di Iseo: la struttura di Rovato, in via Martinengo Cesaresco, sarà quindi quella di riferimento per l’Ovest Bresciano di Asst Franciacorta.

Il servizio si trova nel parcheggio del Mercato del Foro Boario, a fianco dell’isola ecologica.

Per i tamponi a carico del Servizio Sanitario Regionale l’accesso è previsto SOLO su prenotazione del medico di famiglia, pediatra di libera scelta, ATS, con presentazione di ricetta medica o a fine quarantena presentando la “disposizione di isolamento rilasciata da ATS”. Il drive through in questi casi è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 16.00. Il SABATO e la DOMENICA dalle ore 08.00 alle ore 14.00. Il servizio è gratuito.

Si apre poi ai tamponi molecolari e antigenici rapidi a pagamento. Accesso previsto, senza prenotazione, nei seguenti orari: dal LUNEDI alla DOMENICA dalle ore 08.00 alle ore 12.00. Il costo del tampone rapido è di 15 euro. Il costo del tampone molecolare 70 euro.

Il pagamento verrà effettuato solo tramite POS (bancomat o carta di credito, no contanti) direttamente presso il Drive Through di Rovato.

Pubblicità

Un pensiero su “Tamponi anti Covid19 a Rovato: in via Martinengo Cesaresco rapidi e molecolari anche a pagamento e senza prenotazione. Ecco come

  1. Ho fatto tamponi oggi mattina non h’arrivato la risoltatto

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...