Sport: riparte la corsa europea di Manuel Rocca, motociclista made in Rovato

Si annuncia un 2022 davvero elettrizzante quello di Manuel Rocca, giovane ma già rampante motociclista di Lodetto di Rovato. E’ stata riconfermata non solo la collaborazione con il team ma ci sarà una squadra dedicata solamente a lui. La struttura quest’ anno schiererà due piloti ma con squadre indipendenti, per lavorare al meglio e continuare la crescita di Rocca.

Victor Ziviani capotecnico  e il suo staff ormai al terzo anno consecutivo nel Civ 600 con la sua esperienza porterà nuova linfa al progetto di crescita di Rocca. “Manca meno di un mese – dice Ziviani – alla prima gara di Ssp 600 New Generation, la nuova categoria del CIV 2022. Siamo fieri di intraprendere questa avventura con il rovatese Manuel. Ringrazio per le collaborazione il team Promodriver per il materiale fornito e location, tutto il mio staff che si impegna sempre con passione e Manuel per le soddisfazioni e l’impegno nell’improntare la stagione 2022”

Manuel Rocca ha reagito così alle belle parole: “Sono felice di poter rinnovare anche quest’anno con il team Promodriver affiancato dal mio capo tecnico Victor Ziviani. Sarà un anno molto impegnativo ma insieme alla mia squadra potremo fare sicuramente bene. Ringrazio tutti gli sponsor che da sempre mi accompagnano e soprattutto chi da nuovo sponsor a deciso di percorrere questa avventura”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...