Home Astrologia Astrologia: I segni zodiacali che affronteranno una settimana difficile nell’autunno 2023, sei...

Astrologia: I segni zodiacali che affronteranno una settimana difficile nell’autunno 2023, sei tra questi?

517
0

La vita è una sequenza di ostacoli e sfide, ma lungo il cammino si possono sempre trovare bellezze nascoste. Se fai parte dei segni zodiacali che passeranno una settimana difficile dal 19 al 25 novembre 2023, non perdere coraggio; invece, cerca di avere un po’ di fede!

Tuttavia, nonostante il sole splenda più brillante che mai, non tutti i segni dello apprezzano il suo calore penetrante. Infatti, alcuni segni possono sentirsi bruciati. Sei tra questi? Continua a leggere il nostro articolo per scoprire la risposta! Buona lettura!

: Leone e Ariete

Sebbene l’autunno sia la stagione della bellezza, del divertimento e dell’abbondanza, non tutti si sentiranno legati alle celebrazioni. Per alcuni segni dello zodiaco, l’inizio dell’autunno sarà un’esperienza molto più introspettiva. Infatti, non tutte le emozioni sono facili da gestire. Fortunatamente, sentirle è il primo passo verso la guarigione. Quindi vai avanti, lasciati andare alle tue emozioni!

Leone: L’autunno è ufficialmente iniziato, il che significa che il sole – il tuo pianeta dominante – è più caldo che mai. Tuttavia, questo non significa che questa stagione luminosa non ti toccherà nel profondo, rivelando le sfumature più nascoste di te stesso. Durante la settimana a venire, questo sarà più sensibile a ciò che lo circonda. Detto questo, cerca di ascoltare la piccola voce nella tua testa. L’unica persona che può tirarti fuori da questo vicolo cieco sei tu.

Non dimentichiamo che la crescita avviene solo quando si esce dalla propria . Mentre il sole inizia a attraversare la tua 12ª casa, quella della spiritualità, potresti sentirti più malinconico e chiuso in te stesso. La sensibilità di questo segno zodiacale agli stimoli esterni aumenta. Se ti senti emotivo, concediti il tempo di elaborare ciò che stai provando. Abbraccia il processo, perché può essere molto catartico!

Leggi anche :  Oroscopo 2023: Questi 3 segni zodiacali vivranno di nuovo il grande amore nell'autunno 2023!

Scorpione e Toro

Nelle prossime settimane, gli Scorpioni potrebbero aver bisogno di parlare con qualcuno con cui hanno dei problemi. Se continui a evitare l’argomento, potresti perdere un’opportunità di diventare più forte. E questo vale sia per te che per l’altra persona. L’astrologia invita questo segno dello zodiaco a mettere da parte l’orgoglio e a puntare un po’ di più sulla comunicazione!

Venere sta formando un trigono con Plutone. Ciò significa che incoraggerà gli Scorpioni a parlare apertamente di qualcosa che li preoccupa. Quindi, non masticare le tue parole. Al contrario, rispetta la capacità del tuo partner di ascoltare e capire ciò che stai provando. Stabilisci un limite, e se il tuo partner ti rispetta davvero, non avrà problemi a incontrarti a metà strada!

Astrologia: Bilancia

Nelle settimane a venire, questo segno dello zodiaco potrebbe sentirsi come se la loro creatività stesse girando a vuoto. Potresti anche avere l’impressione che la tua vita amorosa abbia perso un po’ di quel brillio romantico che hai sempre sognato. Dopotutto, Venere – il tuo pianeta dominante – si alleerà a Saturno questa settimana.

Questo potrebbe farti sentire scollegato dalla tua personalità solare. Fortunatamente, non c’è nulla di male nel sentirsi scollegati. Anche se le cose non sono appassionate come vorresti, questo non significa che non sei desiderato. In sostanza, fai attenzione ai semplici gesti d’amore che dimostrano quanto sei apprezzato. Inoltre, l’astrologia ti darà qualche piccolo aiuto. Quindi, stai all’erta!

4.6/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News