Home Astrologia Astrologia: Impara a determinare facilmente il tuo ascendente cinese per il nuovo...

Astrologia: Impara a determinare facilmente il tuo ascendente cinese per il nuovo anno 2024!

556
0

Come tutti, conoscete il vostro tradizionale. Tuttavia, può essere altrettanto intrigante esplorare l’, soprattutto con l’arrivo imminente di un nuovo anno. Potreste avere già una vaga idea del vostro ascendente cinese.

Tuttavia, potreste non essere consapevoli del vostro ascendente. Come nell’ tradizionale, questo influenzerà notevolmente la vostra personalità. Quindi, imparate velocemente come determinarlo in pochi secondi. Vedrete, non è affatto complicato.

Come determinare il vostro ascendente cinese se siete nati al mattino

Nell’astrologia cinese, quest’anno è stato caratterizzato dal segno del Coniglio d’. Per l’anno a venire, dovrete prepararvi per l’anno del Drago di legno. Il Drago preannuncia un anno pieno di cambiamenti ed emozioni.

Non è così complicato determinare il vostro segno cinese. Infatti, il vostro segno cinese dipenderà dall’anno della vostra nascita. Ma dovete ancora determinare il vostro ascendente.

Per scoprire il vostro ascendente, dovrete considerare l’ora di nascita. Quindi, se siete nati tra le 5:01 e le 7:00, il vostro ascendente è il Coniglio. Ciò indica una natura piuttosto calma e posata. Se siete nati tra le 7:01 e le 9:00, il vostro ascendente è il Drago.

In questo caso, avrete molta ambizione, sia nella vita personale che professionale. Per chi è nato tra le 9:01 e le 11:00, l’ascendente è il Serpente. Questo indica una personalità molto prudente. Non vi piace correre rischi inconsiderati.

Scoprite il vostro ascendente se siete nati nel pomeriggio

Ora sapete come fare per determinare il vostro ascendente cinese se siete nati al mattino. Perché sia esatto, è essenziale che conosciate con precisione l’ora della vostra nascita.

Per chi è nato nel pomeriggio, l’ascendente non sarà lo stesso che per il mattino, come avrete capito. Quindi, se siete nati tra le 11:01 e le 13:00, il vostro ascendente è il Cavallo.

Leggi anche :  Scopri: la luna in Pesci promette felicità per 5 segni. Sei fortunato?

Questo vi rende propensi all’impulsività, reagite al minimo stimolo. Se siete nati tra le 13:01 e le 15:00, il vostro ascendente è la Pecora. Questo indica una personalità piuttosto tranquilla. Per chi è nato tra le 15:01 e le 17:00, l’ascendente è la Scimmia.

Queste sono persone che sanno adattarsi facilmente. Sono a loro agio in ogni situazione. Infine, se siete nati tra le 17:01 e le 19:00, il vostro ascendente è il Gallo. Ciò significa che vi piace attirare l’attenzione. Non volete passare inosservati.

Qual è il vostro ascendente cinese se siete nati di notte?

Infine, c’è un ultimo periodo da esaminare. Infatti, potreste essere nati di notte. In questo caso, se siete nati un po’ più tardi, tra le 19:01 e le 21:00, il vostro ascendente è il Cane. Ciò significa che siete una persona molto empatica che si interessa agli altri. Se siete nati tra le 21:01 e le 23:00, il vostro ascendente è il Maiale. Dedicarete molta importanza al vostro lavoro nella vostra vita quotidiana.

Per chi è nato tra le 23:01 e l’1:00, l’ascendente è il Topo. Ciò significa che avete una mente libera, al di fuori delle norme. Per chi è nato tra l’1:01 e le 3:00, l’ascendente è il Bue. Queste persone si mostreranno molto coraggiose. Infine, per chi è nato tra le 3:01 e le 5:00, l’ascendente è la Tigre. Ciò significa che non avrete paura di nulla. Avrete tendenza ad agire senza pensare. Ora non vi resta che trovare il vostro ascendente!

4.4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News