Home Astrologia Astrologia novembre 2023: Ecco tutte le date da ricordare per beneficiare delle...

Astrologia novembre 2023: Ecco tutte le date da ricordare per beneficiare delle energie positive!

137
0

L’ ci offre una prospettiva sul futuro attraverso l’analisi del movimento delle costellazioni. Molte volte, questa scienza ci aiuta a far fronte alle possibili difficoltà.

Di nuovo, l’ ci rivela date specifiche a cui dovremmo prestare attenzione. Durante questi giorni specifici, le buone energie si fanno strada in casa nostra e ci riempiono di successo!

Astrologia: Prepariamoci prima della Nuova Luna!

La prima data da non perdere, secondo l’astrologia, è il 8 novembre. Infatti, Venere entra in Bilancia e sconvolge le storie d’amore di tutti! Venere stessa è la perfetta rappresentazione delle relazioni. Ma stavolta, la posizione della Bilancia cambierà le cose. I nativi del segno dell’oroscopo della Bilancia saranno i primi a beneficiare di questa posizione.

Questo mese inizia bene con l’ingresso di Venere in Bilancia. Infatti, dobbiamo cercare di migliorare la nostra vita di coppia prima che sia troppo tardi. L’astrologia ci chiede quindi di dare priorità all’essere amato, ma soprattutto alla durata della relazione. Per farlo, dobbiamo cercare equilibrio in casa e mettere da parte la passione distruttiva!

L’arrivo della Nuova Luna, il 13 novembre, è un’altra data da non dimenticare. Secondo l’astrologia, questo importante evento produce alcune modifiche nella nostra routine quotidiana. Tendiamo a drammatizzare le cose a partire da questa data. Ci facciamo prendere dal panico senza motivo, anche se in realtà non c’è pericolo!

È tempo di passare all’azione!

Un altro evento importante avverrà il 22 novembre 2023. Il segno dell’oroscopo del Sagittario accoglierà il Sole, il che implica numerosi cambiamenti, secondo l’astrologia. Sappiamo tutti che il Sole porta con sé un’energia infinita. Se ciò ci influenza, abbiamo l’impressione che nulla possa fermarci! Che sia al lavoro o a casa, pensiamo di essere i padroni del mondo.

Leggi anche :  5 segni toccati dalla fortuna: la Luna in Leone apre la via alla prosperità!

Due giorni dopo, il 24 novembre, avverrà un altro evento celeste. I nativi del Sagittario accoglieranno il pianeta Marte. Questo pianeta porta anche buone energie, soprattutto in termini di perseveranza. Ma se non prestiamo attenzione, potremmo ritrovarci con grossi problemi. Secondo l’astrologia, il pianeta Marte emette anche un certo grado di aggressività che potrebbe influenzarci!

Astrologia: Come attirare la fortuna a casa nostra?

Parlare di energie positive implica conoscere il metodo giusto per riceverle. Fortunatamente, l’astrologia ci insegna i rituali adatti. Questa volta, creeremo un amuleto portafortuna molto specifico. Per farlo, avremo bisogno di una pietra avventurina e di menta essiccata. Questi due componenti portano fortuna e prosperità a chi li possiede. E li combineremo!

Il primo passo, secondo l’astrologia, consiste semplicemente nel bruciare la menta essiccata. Quindi, incastoniamo la pietra nel fumo per raccogliere le buone energie. Infine, ripetiamo l’incantesimo: “Attraverso l’unione dell’avventurina e della menta celeste, creo un talismano per far manifestare la fortuna. Che le loro energie combinate guidino il mio destino, successo e prosperità, in me, mettano radici in verità”.

4.9/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteTest di osservazione: se hai una vista acuta, trova il numero 7912 in 20 secondi.
Articolo successivoLa fortuna sorriderà a questi 5 segni zodiacali per il resto dell’anno!
Lucien Bellini, originario di Marsiglia, ha sviluppato una passione per il giornalismo fin dalla giovinezza. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione a Parigi, si è trasferito in Italia per perfezionare la sua conoscenza della lingua e della cultura. Specializzato in politica internazionale, Lucien ha una vera passione per la cucina italiana e l'enogastronomia. Oltre a seguire gli eventi globali, ama esplorare i ristoranti locali e scrivere recensioni culinarie.