Home Astrologia Cosa fare durante la luna piena in Gemelli per iniziare bene dicembre?...

Cosa fare durante la luna piena in Gemelli per iniziare bene dicembre? Risponde un astrologo

441
0

© Che cosa fare durante la luna piena in Gemelli per iniziare bene dicembre? Risponde un astrologo

Il 2023 è al tramonto e il 27 novembre sarà la penultima Luna dell'anno. Quest'ultima è anche conosciuta come la luna dei castori. Durante questo periodo, i castori finiscono di costruire le loro dighe. Sarà nella costellazione dei Gemelli. Infatti, raggiungerà il suo apogeo alle 3:00 del mattino, ora francese. Quindi, sarà presente nel cielo dal crepuscolo all'alba.

Per questa data, è importante che tu ti impegni in tre attività che miglioreranno la tua realizzazione e la tua calma a dicembre. L'equilibrio sarà il protagonista di questa giornata. Inoltre, Nour Pellé, esperta di stelle e anche terapista, ha spiegato a cosa dovrebbero fare i nativi dei Gemelli per auto-guarirsi.

Gemelli: è tempo di riflettere su ciò che ti ha opprimto quest'anno

Pellé sostiene che questa giornata sia perfetta per coloro che sono legati al segno astrale dei Gemelli. Quindi, pensa a tutto quello che ti ha sopraffatto in questi mesi. Questo è un modo per liberarti del peso negativo che porti. Infatti, la specialista in afferma che “la Luna piena in Gemelli del 27 novembre ti guiderà. Quindi, è un buon momento per iniziare a riflettere su ciò di cui vuoi liberarti. In modo da non portare con te energie negative nel 2024″.

I nativi dell' dei Gemelli devono abbandonare tutte le cose che li disturbano. In questo modo entrerai nel prossimo anno “con più allineamento, grazia e fluidità”. Approfitta di questa Luna piena di novembre per iniziare a valutare ciò che è troppo pesante da portare. È il periodo perfetto per lasciare da parte ciò che desideri abbandonare nel corso del nuovo anno. Quindi, riformula le tue intenzioni. Consentigli di essere ascoltate dalle potenti energie purificanti che questa Luna piena porta.

Leggi anche :  5 segni zodiacali saranno al settimo cielo all'inizio di novembre grazie alle stelle Orionidi

Pacifica la battaglia interna che stai combattendo

La specialista spiega che durante questa fase del della Terra, i Gemelli avranno tendenza a sentirsi un po' dispersi. La forza di questo pianeta agirà quella notte, seguita da quella di Marte e Saturno. Questo renderà la giornata un po' esplosiva.

Questo darà vita a emozioni intense che ti faranno sentire irritabile. I Gemelli non amano sentirsi così frustrati o impotenti. A tal proposito, è un momento ideale per liberare tutte queste cattive energie che ti tengono prigioniero. Come farlo? Beh, organizza delle uscite con i tuoi amici o persone di fiducia. Divertiti con loro per poter scaricare tutta l'energia repressa.

Gemelli: Incontra i tuoi cari

Pellé spiega che la dualità dei Gemelli con il pianeta “vive in ognuno di noi”. Infatti, l'influenza di Mercurio rende questo il momento ideale per socializzare. Puoi quindi cercare il calore umano tra i tuoi amici e la tua famiglia, il che ti permette di riempirti di buona energia. In questo processo, potresti avere un po' più di fortuna. Potrebbero esserci conversazioni interessanti che porteranno a idee commerciali.

La luna piena in Gemelli offre un'occasione unica per iniziare il mese di dicembre nel modo giusto. Secondo l'astrologia, puoi intraprendere varie azioni. Quindi avrai l'opportunità di sfruttare al meglio quest'energia.

Ricorda che ogni luna piena porta con sé un'energia diversa. Così, la luna piena in Gemelli offre un'occasione speciale per la crescita personale. Quindi potrai costruire nuovi legami con gli altri. Approfitta di questo periodo per riflettere. Puoi anche stabilire obiettivi e lavorare al tuo sviluppo personale all'avvicinarsi del mese di dicembre.

.

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News