Home Astrologia Ecco come ogni segno zodiacale si comporta in amore

Ecco come ogni segno zodiacale si comporta in amore

237
0

Chiedere il durante un primo appuntamento è diventato un trend. E in effetti è molto utile, perché con una sola risposta, potrai scoprire alcune delle principali caratteristiche della personalità del tuo interlocutore in base alla sua data di nascita. E addirittura potrai pianificare la strategia per conquistare questa persona o verificare se c’è una compatibilità amorosa in base ai vostri segni zodiacali.

Ogni segno zodiacale possiede certi aspetti innati del carattere che rivelano molte attitudini.

Come si comporta ogni segno zodiacale in amore

L’Ariete in amore:

L’Ariete è il segno solare più fedele… quando è veramente innamorato. Ma ha bisogno di un nuovo amore con regolarità. Quindi attenzione: la sua promessa di totale fedeltà è sincera, ma potrebbe portarlo a lasciarti e a cercare un altro amore se non alimenti le sue illusioni.

Non c’è spazio per la sottigliezza nella sua natura. Se non ha voglia di stare con te, il freddo, la noia nella sua voce e nei suoi modi saranno inequivocabili… Il gioco è finito per questo segno zodiacale.

Il Toro in amore:

È lento ad agire, prudente, pratico e ragionevole. Ecco perché ci dispiace dirvi che non si butterà dalla torre senza avere la certezza di sé… Hanno bisogno di prenderlo con calma, una delle caratteristiche più importanti della personalità del Toro.

Questo segno è dolce, tenero e protettivo. La sua natura sensuale lo renderà sensibile al tuo profumo esotico, alla morbidezza dei tuoi capelli… E sì, ci dispiace: se andate a ballare insieme, dovrai lasciare che questo segno si esibisca.

I Gemelli in amore:

Se ti sei innamorato/a del segno zodiacale dei Gemelli, ricorda: non cercarlo mai. Se non lo vedi arrivare, non aggrapparti a lui quando vuole andarsene. Detto questo, quando capisci la sua mente irrequieta e imprevedibile, tratti chiave della personalità dei Gemelli, le cose possono sistemarsi.

Leggi anche :  Attenzione: Felicità in aumento! Scopri i segnali dei nuovi re della gioia questa settimana

Il Cancro in amore:

Pensavi che ti avrebbe dato la sua fin dal primo giorno del vostro incontro? Attenzione: Il Cancro non si fida mai degli estranei. E anche i suoi migliori amici non sanno tutto di lui. Avrai bisogno di molto tempo e pazienza con questo segno zodiacale. Ma non dimenticare che si addolcisce e che nasconde un lato sensibile.

Come si innamora il Leone:

Il sipario si apre e compare un leone. Sì, è così. Abbiamo appena riassunto ciò che è (e cosa fa nel suo tempo libero). Una delle principali caratteristiche della personalità di questo segno zodiacale è che ha bisogno di un pubblico. Se ti sei veramente innamorato/a di un Leone, è facile: diventa il suo pubblico ammirato e passa allo schermo successivo.

Come si innamora la Vergine:

Attenzione, domanda: vuoi un sogno romantico e una favola? Allora dimentica la Vergine… Questo segno zodiacale vive in un piano materiale e pratico. Per loro, l’amore è legato alla famiglia, agli amici e a coloro che sono più deboli di loro. Ecco la vera personalità della Vergine.

Come si innamora la Bilancia:

La Bilancia avrà la soluzione perfetta a tutti i tuoi problemi e una risposta a ogni domanda che fai. Se sei catturato/a e impigliato/a nel fascino di questo segno zodiacale, non potrai sfuggire. Se provi, i suoi argomenti saranno così validi che cederai.

Come si innamora lo Scorpione:

Vuoi della passione? Complimenti ai vincitori. Ma se sei allergico/a agli eccessi, corri e non voltarti! Lo Scorpione sembra calmo e sereno. Esattamente: sembra. La sua superficie può essere impassibile, ma all’interno, è passione allo stato puro per questo segno zodiacale. E non solo in amore. Sii sicuro/a e prudente. Il loro pungiglione può essere difficile da guarire.

Come si innamora il Sagittario:

Il suo entusiasmo idealista e la sua curiosità, principali tratti della personalità del Sagittario, sono contagiosi. Può lanciarti in aria in un momento di euforia e… dimenticarsi di riprenderti. Le persone di questo segno zodiacale sono sognatrici. Una volta che hanno concluso che c’è una speranza di realizzare i loro sogni, tirano fuori la loro scatola dei colori e cominciano a dipingere i loro sogni con l’immaginazione più vivida e sfrenata che si possa immaginare.

Leggi anche :  Scopri i segni zodiacali fortunati questa settimana, secondo gli astrologi - sei nella lista?

I Capricorno in amore:

Sì, il segno zodiacale del Capricorno è un romantico incurabile. Fai fatica a crederci perché il suo comportamento tranquillo, le sue azioni pratiche e le sue intenzioni serie ti faranno a volte soffrire per i suoi atteggiamenti bruschi. Il suo umorismo ironico, ammettilo, ti sembrerà a volte noioso. E no, non sei tu, è solo che fa sicuramente delle battute secche e contorte che nemmeno noi capiremmo.

Come si innamora l’Acquario:

L’amico degli amici: l’Acquario. Anche quando parla del suo peggior nemico, lo chiama “il mio amico”. Per questo segno zodiacale, ogni persona rappresenta qualcosa di molto speciale nella sua vita. Questo è quindi uno dei segni più chiari della personalità dell’Acquario.

Come si innamora il Pesci:

Un Pesci può essere tutto ciò che vuoi trovare in qualcuno… o tutto ciò che non vuoi. Quando scelgono una strada da seguire, le cose vanno SEMPRE bene per loro. La loro intuizione innata e la loro mente sveglia, le principali caratteristiche della personalità di questo segno zodiacale, li guidano sempre verso obiettivi ragionevoli.

4/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteTest di osservazione cerebrale: se hai occhi da falco, trova il numero 6 in 15 secondi.
Articolo successivoLidl: Addio alla fatica di stirare, ecco il ferro da stiro a vapore più avanzato sul mercato, un concentrato di tecnologia a prezzo mini
Lucien Bellini, originario di Marsiglia, ha sviluppato una passione per il giornalismo fin dalla giovinezza. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione a Parigi, si è trasferito in Italia per perfezionare la sua conoscenza della lingua e della cultura. Specializzato in politica internazionale, Lucien ha una vera passione per la cucina italiana e l'enogastronomia. Oltre a seguire gli eventi globali, ama esplorare i ristoranti locali e scrivere recensioni culinarie.