Home Astrologia L’oroscopo cinese rivela se sei nato in un giorno fortunato in base...

L’oroscopo cinese rivela se sei nato in un giorno fortunato in base al tuo segno

409
0

Sapete che il vostro giorno di nascita ha un significato speciale secondo l’ cinese? Infatti, se siete nati in , ciò influenzerà notevolmente la vostra vita. Ma quale è quello del vostro ? Vi forniremo le risposte nelle prossime righe di questo articolo!

Oroscopo Cinese: le date fortunata per i primi 4 segni

Le persone nate sotto il segno del Ratto sono quelle nate nel 2020, 2008, 1996, 1984 ecc… L’oroscopo cinese predice maggior intelligenza a coloro il cui giorno di nascita è il 4. Il numero 13 è anche un giorno fortunato, indipendentemente dal mese di nascita! Porterà fortuna illimitata! Infine, c’è il 30, che promette una bella vita dal punto di vista finanziario!

Poi c’è il nativo del Bue. L’oroscopo cinese gli attribuisce come giorni fortunati: il 13 e il 27. Le persone nate in questi giorni, indipendentemente dal mese e dall’anno, guadagneranno facilmente il rispetto dei loro cari. Ma avranno anche ottimi partner di vita!

Cosa dire del nativo della Tigre? Sappiate che le date 16 e 27 sono fortunate secondo l’oroscopo cinese. Questi numeri portano sia ricchezza che amore nella loro vita. Non avranno problemi a trovare un equilibrio tra questi due aspetti. Il loro piano professionale sarà anche molto sviluppato.

Per concludere questa prima selezione, c’è ovviamente il Coniglio. L’oroscopo cinese predice più fortuna alle persone nate il 26, 27 e 29. Questi nativi hanno abilità intellettuali fuori dal comune. Questo è ciò che li aiuterà a raggiungere i loro obiettivi professionali.

Altri 4 segni zodiacali e le loro date di nascita fortunate!

Parliamo prima dei nativi del Drago. Si associano a loro le date del 1° e del 16 di ogni mese, indipendentemente dal loro anno di nascita. Queste date portano particolare fortuna nel campo professionale. Di solito occupano posti di alto livello.

Leggi anche :  Segni cosmici rivelano: Ecco i giganti dell'energia di questa settimana! Scopriteli ora!

Poi, i nativi del Serpente! Anche per loro le date fortunate sono: il 1° e il 23. Queste date portano fortuna in quasi tutti i campi. Questo è ciò che li renderà più felici degli altri nativi dell’oroscopo cinese.

Per quanto riguarda i nativi del Cavallo, i giorni fortunati sono il 5 e 20. L’oroscopo cinese predice una vita artistica molto gratificante per loro. Ma non solo! La loro felicità si rifletterà anche nella vita familiare.

Per quanto riguarda i nativi della Capra, la loro data fortunata è il 7 e 30. Le persone nate in questi giorni hanno tutto il carisma necessario per il mondo professionale. Questo è uno dei loro punti di forza per diventare più ricchi che mai!

Oroscopo cinese: gli ultimi 4 segni zodiacali!

Le date del 4 e 14 portano fortuna ai nativi della Scimmia. L’oroscopo cinese predice denaro e notorietà alle persone nate in questi giorni. Non passeranno mai inosservati tra i loro cari!

Per quanto riguarda il Gallo, si devono ricordare le seguenti date: 4 e 26. Questi individui hanno il dono di individuare i giusti investimenti. Questo è il loro più grande vantaggio nel campo professionale.

Per il Cane, sono i giorni 7 e 28 di ogni mese. Avranno quindi una vita prospera e tranquilla in tutti i campi. Infine, ci sono i nativi del Maiale, a cui le date 17 e 24 portano fortuna.

3.6/5 - (14 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteMetti alla prova il tuo QI con questo enigma matematico! Un rompicapo per testare le tue abilità in matematica.
Articolo successivoQuesti 3 segni zodiacali vivranno storie effimere quest’autunno!
Lucien Bellini, originario di Marsiglia, ha sviluppato una passione per il giornalismo fin dalla giovinezza. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione a Parigi, si è trasferito in Italia per perfezionare la sua conoscenza della lingua e della cultura. Specializzato in politica internazionale, Lucien ha una vera passione per la cucina italiana e l'enogastronomia. Oltre a seguire gli eventi globali, ama esplorare i ristoranti locali e scrivere recensioni culinarie.