Ci sono molti modi per esprimere il nostro amore e l’affetto per qualcuno. Infatti, a volte, può sembrare ovvio, ma può anche essere molto sottile.
In astrologia, ci sono segni che godono di una certa indipendenza e non hanno bisogno di dimostrazioni di affetto. Ma ci sono anche quelli che sono totalmente opposti, infatti un segno in particolare ne ha molto bisogno!
Astrologia: i segni che desiderano affetto!
Possiamo dire che tutti hanno bisogno di affetto, ma non allo stesso livello. Da un lato, ci sono persone che sentono solo il bisogno di sentire di essere amati di tanto in tanto. Al contrario, ci sono molti individui che hanno costantemente bisogno di prove. Gli esperti di astrologia ritengono che ci siano segni dello zodiaco più esigenti di altri in termini di affetto!
Tra i segni che hanno bisogno di affetto, troviamo ad esempio il Leone. Secondo l’astrologia, i nativi di questo segno tendono a voler dire che amano i loro cari. Tuttavia, non hanno un desiderio irrefrenabile di essere messi su un piedistallo. Tuttavia, di tanto in tanto hanno bisogno di sentirsi importanti per sentirsi bene!
Per quanto riguarda il Sagittario, possiamo dire che ci sono alcune somiglianze con il Leone. Per questo segno, sentirsi amato è importante, ma non forza nulla. Anche se desidera che gli si dimostri affetto, non gli importa se nessuno lo fa. Infatti, è capace di una grande indipendenza secondo gli appassionati di astrologia!
Il Toro, invece, è molto sentimentale e si affeziona molto al suo entourage. Secondo l’astrologia, questo segno desidera che l’affetto che dà sia ricambiato. Pertanto, ha spesso bisogno di ricevere parole dolci, complimenti o altre prove. Eppure, non è quello che ha più bisogno di affetto in questa lista!
Il Cancro: Un segno che ha bisogno di molta affezione!
Tra i numerosi segni astrologici che hanno bisogno di essere rassicurati sull’amore, il Cancro è in cima alla lista. Infatti, è necessario ricordargli costantemente che teniamo a lui altrimenti potrebbe sentirsi trascurato. Secondo gli esperti di astrologia, questo segno è spesso molto sentimentale. La minima freddezza da parte delle persone che ama può renderlo a disagio!
Secondo gli esperti di astrologia, i nativi del Cancro hanno una grande insicurezza in loro. Infatti, hanno spesso la sensazione di essere facilmente sostituibili, il che può essere a volte scomodo. E attenzione, questo non accade solo nelle relazioni di coppia, ma riguarda anche le relazioni amichevoli. Anche se non sei “molto” vicino alle persone nate sotto questo segno, hanno bisogno di molta affezione!
Questo bisogno costante di affetto del Cancro è spesso la ragione per cui perde amicizie. Tende a credere che il suo livello di importanza diminuisce rapidamente. Secondo gli appassionati di astrologia, questo segno deve imparare ad adottare una visione realistica. Diventa spesso paranoico, mentre in realtà, le persone che lo circondano tengono a lui, ma non lo mostrano troppo!
Fortunatamente, questo grande bisogno di affetto dei nativi del Cancro diminuisce con il tempo secondo gli appassionati di astrologia. Con l’età, capiscono che non tutti sono obbligati a esprimere costantemente i propri sentimenti. Ci sono persone molto affettuose, ma lo mostrano in modo piuttosto sottile!
Astrologia: Un segno esigente in termini di affetto!
Il Cancro è quindi il segno che ha più bisogno di affetto secondo l’astrologia, ma non è eterno. Infatti, abbiamo parlato del fatto che diventa sempre più realista con l’età. Sappiate anche che questo segno può cambiare prospettiva se si parla bene con lui. Basta ricordargli che è possibile amare qualcuno senza esagerare!
Quindi, bisogna parlare con i nativi del Cancro per farli capire che ci sono diversi modi di mostrare affetto. Questo può a volte essere molto sottile e bisogna saper leggere tra le righe. Con una piccola discussione di questo tipo, diventeranno un po’ più calmi. Allo stesso tempo, la paura di essere sostituiti diminuirà!
.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!