Home Astrologia Pace e armonia per questi segni grazie alla congiunzione di Luna e...

Pace e armonia per questi segni grazie alla congiunzione di Luna e Giove

415
0

© Pace ed armonia per questi segni grazie alla congiunzione di Luna e Giove

L’ultimo fine settimana di novembre, Jupiter e la Luna, nel loro dodicesimo giorno di ciclo, si esibiranno in una danza che porterà molta armonia a certi segni zodiacali. Con questa congiunzione, la forza del del farà tutto il possibile per ristabilire la sua condizione iniziale e garantire la pace.

I due corpi celesti saranno nel segno dell’Ariete. I segni che riceveranno armonia saranno Toro, Cancro, Bilancia e Pesci.

Segni Zodiacali: Toro

Dal 20 aprile al 20 maggio

Nel corso di questi due giorni, il Toro sarà uno dei segni che vivrà un’esplosione di creatività. Questo farà sentire molto felice l’indigeno zodiacale. Avrà la consapevolezza che queste idee saranno bene accolte e gli forniranno un vantaggio. Potrebbero anche portargli dei soldi, rappresentando in quel momento la tranquillità mentale per lui. Infatti, risolverà alcuni problemi che lo tormentano da settimane. La tranquillità sarà la chiave, è quello che sta cercando. Continua a spingere questi viaggi per trarne il massimo beneficio.

Cancro

Dal 21 giugno al 22 luglio

Questo nativo dello riceverà la visita di una persona molto speciale per lui e la sua famiglia. Ci saranno quindi ore ed ore durante le quali viaggerà nel passato in modo piacevole e divertente. La nostalgia sarà quindi al centro dell’attenzione per questi segni.

Il ricordo vi rafforzerà e vi farà sentire bene. Realizzerete quanto siete stati fortunati nonostante le difficoltà che avete vissuto. Inoltre, avrete l’opportunità di riconoscere i grandi progressi che avete fatto nel corso di questi anni di perseveranza e dedizione.

Bilancia

Dal 23 settembre al 22 ottobre

Dedicate questi due giorni a voi stessi in tutto e per tutto. Prendete il tempo di coccolarvi, di accarezzarvi i capelli, di fare un’attività che vi piace, di uscire, di incontrarvi, di prendere un tè in un posto carino. Ma è anche il momento per uno dei segni di investire in se stesso, per equilibrare le energie.

Leggi anche :  Oroscopo 2023: I prossimi giorni saranno veramente meravigliosi per questi 3 segni zodiacali!

Sarà un modo piacevole di disconnettersi da tutto lo stress che la settimana vi lascerà. Potrete anche cercare la compagnia di una persona di cui vi fidate completamente. Pensate di includerla nel vostro giorno di relax.

Segni Zodiacali: Pesci

Dal 19 febbraio al 20 marzo

In amore, l’equilibrio sarà il protagonista dell’ultimo fine settimana di novembre per questi segni. Voi e il vostro partner avrete quindi lunghe e profonde discussioni su temi che vi stanno a cuore.

Sarà un modo per questi segni di verificare come si proiettano nel futuro e come possono farlo nel miglior modo possibile per migliorare ogni giorno. Pianificare insieme rafforzerà ulteriormente la relazione. Vi aiuterà anche a esplorare e a conoscervi meglio nonostante il tempo trascorso insieme.

La congiunzione di Luna e Giove il 25 e 26 novembre promette di portare un’energia di pace ed armonia nella vita di questi segni. Questo allineamento celeste offre l’opportunità di vivere un periodo di calma e serenità, permettendo alle nostre emozioni e alle nostre relazioni di beneficiarne.

È importante sfruttare questa influenza astrale per ricercare la pace interiore e l’armonia nelle nostre interazioni con gli altri. Approfittate di questo periodo per riflettere, meditare e coltivare l’. Questo può essere particolarmente benefico durante questi giorni per i segni menzionati in precedenza.

4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News