Home Bellezza Primark svela una nuova collezione di abbigliamento in collaborazione con un marchio...

Primark svela una nuova collezione di abbigliamento in collaborazione con un marchio globale

352
0

© .org – svela una nuova collezione di abiti in collaborazione con un noto brand globale

Questa volta, il marchio ha colpito duro svelando una nuova collezione per bambini per l'inizio di quest'anno. È Disney che viene omaggiata attraverso numerosi t-shirt a prezzi accessibili.

Prezzi accessibili per l'inverno 2024

Certo, siamo solo nel primo mese dell'anno, ma Primark non risparmia nessuno sforzo per soddisfare le aspettative delle appassionate di . È importante sottolineare che gli articoli proposti da questo marchio irlandese sono sempre stati accessibili per diversi decenni.

I clienti di questo possono certi di beneficiare dello stesso principio nel 2024, poiché l'obiettivo è aiutare tutti a vestirsi bene senza dover investire molti soldi.

Il marchio è consapevole del fatto che quest'anno è iniziato con temperature molto basse, motivo per cui ha arricchito il suo catalogo con indumenti caldi per quest'inverno.

È importante notare che alcuni dei suoi cappotti hanno recentemente avuto successo. Il fatto che i vestiti caldi siano essenziali per questo periodo non ha fermato il marchio nel suo tentativo di aiutare le famiglie con un budget ridotto.

Novità nel tema Disney

Primark ha sempre amato stupire i suoi clienti e per quest'anno, il brand ha scelto un tema Disney per il piacere di tutti. Nei suoi vari reparti, è possibile vedere t-shirt con personaggi di questo famoso universo.

Inoltre, non aspettatevi il solito per quanto riguarda il design di questi vestiti, perché è piuttosto originale. Senza dimenticare di menzionare che tutti questi articoli sono di ottima qualità, anche se venduti a prezzi bassi.

I vari elementi su questi capi sono molto stilizzati, e questo vale sia per le scritte che per i disegni. In questa collezione composta da 5 t-shirt, 2 presentano il famoso personaggio di . Potrete scoprire un Topolino in versione mago e un altro che appare con Minnie.

Leggi anche :  Queste 5 paia di Sneakers nere alla moda e chic ti faranno dimenticare quelle bianche

Se non siete fan di questo personaggio, sappiate che altre figure iconiche sono celebrate in questa nuova collezione. Ad esempio, c'è una t-shirt nera con due dalmata del famoso film d'animazione “101 Dalmata”. Quelle che amano le principesse non saranno deluse perché possono trovare una t-shirt bianca con il disegno di Biancaneve.

Articoli con tema Disney a prezzi accessibili

Avrete capito, avete una vasta scelta con la nuova collezione proposta da Primark. Notate soprattutto che questo catalogo non è destinato solo alle donne, soprattutto perché si tratta di t-shirt. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di scegliere tra diversi stili di vestiario.

La buona notizia è che, anche se questi vestiti mettono in risalto i personaggi dell'universo Disney, restano molto accessibili a tutti. Per una t-shirt da collezione, si dovrebbe contare circa 7 euro da Primark. Potete scegliere di acquistare la collezione di 5 pezzi o optare per il modello che vi interessa.

4.1/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News