Home Bellezza Questo nuovo colore di smalto per unghie sta avendo un successo straordinario...

Questo nuovo colore di smalto per unghie sta avendo un successo straordinario con oltre 1,7 miliardi di visualizzazioni su TikTok

146
0

 Bellezza: questa nuova tonalità di smalto è un successo strepitoso con oltre 1,7 miliardi di visualizzazioni su

La loro popolarità continua a salire da diverse stagioni. Ora hanno assunto un ruolo indispensabile che esalta tutte le tonalità di smalto.

Questo effetto glaciale e metallico, promosso principalmente da Hailey Bieber, sta attirando sempre più appassionati di . Su TikTok, i video #chromenails hanno raggiunto 1,7 miliardi di visualizzazioni.

L'ascesa della tendenza chrome

Su , le ricerche relative alla “nail art metallica” sono aumentate del 295%. Prova che le unghie cromate sono la tendenza da adottare nel 2024.

Contrapponendosi alle manicure pastello e lattiginose, anch'esse molto in voga, le unghie cromate puntano su riflessi più freddi e audaci. Le loro finiture sono perlate, metalliche, a volte addirittura ghiacciate. I colori di punta sono l'oro, l'argento e il rosa pallido iridescente.

Queste unghie con finitura brillante contrastano volutamente con la dolcezza, per un risultato decisamente moderno e deciso. Portano luce e brillantezza a tutti gli outfit.

Un trend adatto a tutti i colori

Il grande vantaggio dell'effetto cromato è la sua grande versatilità. Si abbina perfettamente a tutte le tonalità di smalto, anche le più audaci. Secondo l'esperta di manicure Julia Diogo, esalta particolarmente i colori chiari e pastello: rosa tenue, bianchi latte, vaniglia golosa.

Gli amanti delle tonalità più scure non sono da meno. Il marrone cioccolato si veste splendidamente di riflessi metallici con il “chocolate Brown Chrome”.

Il blu notte, il verde giada o il rosso oxblood si trasformano anche in contatto con l'effetto metallico. Quindi, indipendentemente dai tuoi colori preferiti, è molto probabile che la versione cromata ti affascinerà.

Una varietà di opzioni per tutti gli stili

La tendenza cromata si presenta in molteplici varianti, per soddisfare tutti gli stili. Si può optare per uno smalto cromato classico, in strato coprente o sotto un top coat trasparente. Ma si può anche realizzare una nail art grafica argentea su fondo nude.

Leggi anche :  Bellezza: questo marchio americano ha sviluppato la crema perfetta per prendersi cura della tua pelle quest'inverno, da scoprire senza indugio

La French manicure si reinventa in modo originale con una base naturale e punte metalliche. E per le più audaci, la manicure effetto specchio veste le unghie di intensi riflessi olografici.

Uno stile facile da adottare

Un altro vantaggio degli smalti cromati: sono facili da realizzare, anche a casa. Basta applicare una base trasparente o colorata, poi coprirlo con un smalto effetto argento o oro. Per intensificare il risultato, si può utilizzare in precedenza una base metallica del colore desiderato.

Aggiungi qualche brillantina olografica per un effetto specchio, ed è fatta! Grazie ai numerosi smalti e polveri speciali ora disponibili, è possibile cimentarsi facilmente. Anche chi non è un professionista del nail art troverà in questa tendenza una soluzione accessibile.

Una luminosità inossidabile per tutto il 2024

Con i loro riflessi iridescenti e la loro versatilità che li rende facili da indossare, gli smalti cromati si confermano come la grande tendenza manicure del 2024. Li vedremo brillare su tutte le mani, indipendentemente dall'età o dallo stile.

Questa brillantezza metallica fredda e decisa saprà valorizzare tutti gli outfit. Facili da adottare da parte di tutti, gli smalti cromati saranno quindi su tutte le unghie per tutto il 2024.

4.8/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News