Home Bellezza Tendenze capelli 2024: ringiovanisci il tuo viso, il famoso parrucchiere parigino Gianni...

Tendenze capelli 2024: ringiovanisci il tuo viso, il famoso parrucchiere parigino Gianni Coppa ti spiega come fare

154
0

© .org – Tendenza capelli 2024: ringiovanire il vostro viso, l'acclamato parrucchiere parigino Gianni Coppa vi illustra come fare

Da diversi anni a questa parte, questo modo di presentare i propri capelli è uno dei più apprezzati dalle persone che vogliono avere un look giovane. Tuttavia, non è sempre facile adottare un taglio carré senza che sembri antiquato.

Molto in voga negli ultimi anni, abbiamo presentato questa difficoltà a un parrucchiere e colorista presso il salone R'Factory a . Scoprite la sua risposta di seguito.

Il taglio carré per questo nuovo anno!

Esistono diversi modelli di taglio carré. Se volete cambiare look quest'anno e optare per questo, ottima idea. Questa acconciatura sembra essere una delle tendenze bellezza dei prossimi dodici mesi. Non sapete quale taglio carré adottare?

Niente paura, Gianni Coppa, un rinomato parrucchiere di Parigi, ha dato alcuni consigli alla redazione del magazine Voici. Suggerimenti che potrete applicare rapidamente per ottenere un taglio carré da sogno.

Secondo l'esperto del capello, per dare dinamismo o vivacità al suo taglio carré, bisogna innanzitutto eliminare la collaborazione uniforme dalla radice alla punta. Questo modello dà un aspetto caschetto e Playmobil al viso. Successivamente, dimenticate il carré strutturato e infine non pensate più al carré con frangia diritta e molto rigorosa.

Il parrucchiere non ha solo eliminato dalla lista alcuni modelli di taglio carré ben noti. Si è anche offerto di dire cosa fare al posto, tenendo conto del proprio viso.

Scegliere un'acconciatura con taglio carré in base al proprio viso

Esistono diversi modelli di taglio carré. Il Butterfly, il Job, o ancora il Lob sono molto popolari, ma bisogna sapere che non sono adatti a tutti i tipi di viso. Per trovare l'acconciatura ringiovanente che si adatta perfettamente alla propria morfologia, il parrucchiere raccomanda di seguire alcuni consigli.

Leggi anche :  Ecco i 5 migliori balsami per prendersi cura delle tue labbra quest'inverno

I volti quadrati e rotondi dovrebbero preferire i carré leggermente in discesa e sfumati sui contorni del viso. Questo permetterà di addolcire i tratti. Se volete dare un po' di contrasto e profondità, fate un colpo di balayage.

Lo specialista raccomanda un'acconciatura sul lato per i volti lunghi. Provate a ridurre l'aspetto lunghezza con una ciocca di lato sfilata. Inoltre, propone anche di optare per il carré flou. Questa tendenza è interessante perché può essere rapidamente definita come “morbida decoiffée”.

Quando tagliare il “carré”?

L'acconciatura con taglio carré richiede una manutenzione regolare, per evidenziare tutta la bellezza di chi la indossa. Quindi, sarà necessario passarla costantemente alle forbici. Secondo l'esperto, per una manutenzione ottimale dell'acconciatura, il taglio del carré deve essere fatto al livello della ricrescita. Per ottenere un risultato impeccabile, Gianni Coppa raccomanda di fare un giro in salone ogni 4-6 settimane.

Tagliare i propri capelli da soli comporta dei rischi. Ecco perché il professionista raccomanda una mano esperta. Secondo lui, il carré non è così semplice da tagliare come sembra. Si tratta di un modello di acconciatura molto tecnico che richiede una grande precisione per il suo successo.

.

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News