Inditex, Mango e il resto dei gruppi tessili di moda pronta hanno decretato la tendenza della stagione di primavera estate con i pantaloni cargo. Zara e Pull and Bear vantano i migliori design.
I pantaloni cargo sono un trend che fa impazzire le celebrities. Jennifer López, Hailey Bieber e Kim Kardashian hanno mostrato in varie occasioni la loro passione per questo capo. Ecco tutti i dettagli dei più importanti della stagione.
I pantaloni cargo dell'industria Fast Fashion: Zara, Pull and Bear e Mango
Il pantalone cargo straight crema di Zara
Il pantalone cargo straight crema di Zara è l'ideale per l'estate. Si tratta di un pantalone semplice con una vita bassa tipica dei primi anni 2000 e, senza dubbio, molto versatile. È disponibile in tre diverse tonalità: beige, verde khaki e rosa palo.
Caratteristiche principali del pantalone cargo straight crema di Zara
- Pantalone a vita alta
- Con tasche a toppa laterali, sulla gamba e false tasche con patta sul retro.
- Chiusura frontale con zip e bottone metallico.
- Diversi colori
- Materiale 100% cotone
- Prodotto in Bangladesh
Il pantalone jeans cargo di Mango
Il pantalone jeans cargo di Mango è, oltre ad essere assolutamente trendy per il suo modello, anche perfetto per il suo materiale denim. È un pantalone molto lusinghiero e facile da abbinare. Un capo molto comodo da utilizzare con tutto il guardaroba della stagione e disponibile in quattro diverse tonalità.
Con questo capo di cotone supporti l'investimento nella missione di Better Cotton di Mango. Questo tessuto è un equilibrio di masse che sostituisce o mescola Better Cotton con cotone convenzionale, quindi potrebbe non contenere Better Cotton. Gli agricoltori associati ricevono supporto e formazione continua.
Caratteristiche principali del pantalone jeans cargo di Mango
- Tessuto di cotone stile denim.
- Tessuto misto di cotone riciclato.
- Design dritto. Design cargo.
- Vita media.
- Sei tasche.
- Due tasche laterali.
- Passanti per cintura.
- Chiusura con zip e bottone.
- Lunghezza interna 78 cm.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!