Home Decathlon 3 pantaloni Decathlon comodi e freschi che non metterai via nell’armadio questa...

3 pantaloni Decathlon comodi e freschi che non metterai via nell’armadio questa estate

219
0

In piena estate, ci sono alcuni capi di abbigliamento che stanno diventando indispensabili e, soprattutto, scegliere i tessuti giusti è fondamentale per evitare irritazioni alla pelle. Ed è per questo che offre una vasta collezione di pantaloni estivi che hanno già riscosso un grande successo di vendite in Italia. Oltre ai loro migliori modelli, propongono due pantaloni corti e un modello lungo, ideale per ogni occasione.

Abbiamo visitato il Decathlon di Jerez de la Frontera dove offrono vari colori dei migliori modelli di pantaloni estivi che hanno già riscosso un enorme successo di vendite, specialmente perché alcuni modelli sono scontati. Inoltre, è possibile ordinare direttamente dal loro sito web, con consegna a domicilio in tutta la Italia.

Pantaloni corti da e trekking Quechua da donna di Decathlon

Se c'è un posto dove trovare tutto il necessario per le avventure all'aperto, quello è sicuramente Decathlon. Ma non solo, offrono anche capi di abbigliamento che puntano su comfort e tendenze .

In particolare, hanno creato un modello di pantaloni corti da montagna e trekking Quechua per donna, con tessuto stretch e vita larga, dotato di una pratica tasca grande per lo smartphone e una piccola con zip. La parte inferiore può essere risvoltata ed è stato realizzato in modo sostenibile.

Pantaloni corti da montagna e trekking Quechua da donna di Decathlon
Pantaloni corti da montagna e trekking Quechua da donna di Decathlon

dei pantaloni corti da montagna e trekking Quechua da donna di Decathlon

Grazie alle promozioni di Decathlon, questo versatile modello di pantaloni è in vendita con uno sconto del 40%, passando da un iniziale di 14,99 euro al prezzo finale di 8,99 euro per il modello color cenere caqui, mentre i modelli blu scuro e mantengono il loro prezzo originale.

Leggi anche :  L'ultima novità di Decathlon è un tavolo pieghevole da portare in spiaggia con spazio per 6 persone

Short fitness in cotone con tasca 520 per donna Domyos di Decathlon

Il tessuto di cotone è un altro must per l'estate e Decathlon offre questo semplice e comodo , perfetto da abbinare a delle scarpe da ginnastica. Si tratta dello short fitness in cotone con tasca 520 per donna Domyos, disponibile in quattro colori.

Short fitness in cotone con tasca 520 per donna Domyos di Decathlon
Short fitness in cotone con tasca 520 per donna Domyos di Decathlon

Dettagli dello short fitness in cotone con tasca 520 per donna Domyos di Decathlon

Questo capo è elastico e si può regolare sulla vita con un semplice cordoncino. Dispone di tasche italiane ed è realizzato in cotone ecosostenibile.

Prezzo dello short fitness in cotone con tasca 520 per donna Domyos di Decathlon

Questo design è diventato uno dei pezzi di base più ricercati da Decathlon e può essere acquistato nei punti vendita sparsi in tutta la Italia al prezzo di 9,99 euro.

Pantaloni da montagna e trekking in lino per donna Quechua di Decathlon
Pantaloni da montagna e trekking in lino per donna Quechua di Decathlon

Pantaloni da montagna e trekking in lino per donna Quechua di Decathlon

Ma la collezione non si limita ai modelli corti. Decathlon propone anche questi pantaloni da montagna e trekking in lino per donna Quechua a gamba lunga. Sono molto versatili e comodi per l'uso quotidiano e il loro tessuto leggero in lino aiuta a mantenere una di freschezza e a prevenire la sudorazione. La vita elastica si adatta facilmente al corpo di ogni persona.

Prezzo dei pantaloni da montagna e trekking in lino per donna Quechua di Decathlon

Questi semplici ma comodi pantaloni lunghi in lino stanno riscuotendo un grande successo di vendite, soprattutto a Jerez de la Frontera, dove stanno finendo rapidamente. Sono disponibili sul loro sito web al prezzo di 34,99 euro e sono disponibili in tre colori.

4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News