Home Decathlon Decathlon conquista con il suo giubbotto da montagna: il capo che si...

Decathlon conquista con il suo giubbotto da montagna: il capo che si preannuncia come il protagonista di Fine Anno

81
0

è il palcoscenico ideale in cui marchi di come , e Nike presentano i loro prodotti, rendendoli accessibili ai clienti in cerca di qualità e comfort. Un esempio di innovazione è rappresentato dal nuovo giubbotto da montagna di Quechua, perfetto per affrontare la stagione invernale.

Questo capo, recentemente arrivato nei negozi Decathlon, è progettato per garantire calore e protezione durante le giornate più fredde. La sua capucha e il tessuto impermeabile sono particolarmente utili quando ci si avventura all'aperto, permettendo di affrontare senza timori le eventuali piogge.

Il nuovo giubbotto impermeabile Quechua SH500 per donna
Il nuovo giubbotto impermeabile per donna Quechua SH500 di Decathlon

Giubbotto da montagna Quechua SH500: una scelta vincente per l'

Abbiamo deciso di esplorare le ultime novità nel catalogo di Decathlon, preparandoci per i freddi mesi invernali. Tra le nuove uscite, spicca il giubbotto impermeabile Quechua SH500, disponibile in eleganti tonalità di burgundy, blu scuro e nero.

Questa è una di quelle giacche che sicuramente apprezzeremo avere nel nostro armadio quando arriveranno le temperature più basse. È ideale per attività sportive, ma si presta bene anche per occasioni più informali e quotidiane.

Il nuovo giubbotto impermeabile Quechua SH500 per donna
Il nuovo giubbotto impermeabile per donna Quechua SH500 di Decathlon

Caratterizzato da un design fluido, il giubbotto offre calore e comfort grazie alle cuciture 100% impermeabili, che garantiscono una protezione ottimale contro le temperature rigide. Indossandolo, saremo sempre al caldo, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Inoltre, il tessuto impermeabile assicura una protezione ideale nei giorni di . La sua vestibilità aderente esalta la , mentre la giacca è progettata per mantenere il calore fino a -10°C.

Il nuovo giubbotto impermeabile Quechua SH500 per donna
Il nuovo giubbotto impermeabile per donna Quechua SH500 di Decathlon

Vantaggi del giubbotto impermeabile Quechua SH500

  • Calore: imbottitura in fibra 200 g/m² nel corpo e 150 g/m² nelle maniche. Tasche calde.
  • Chiusura facilitata: zip centrale con doppio cursore per muoversi liberamente.
  • Protezione dalla neve: cappuccio regolabile e polsini elastici per limitare l'ingresso di neve.
  • Impermeabilità: membrana impermeabile con capacità di 15.000 mm H²O. Cuciture sigillate.
  • Tasche pratiche: 3 tasche sicure con chiusura e 1 tasca a rete.
Leggi anche :  Decathlon offre la giacca perfetta per oggi: è di Puma, in sconto e quasi esaurita.

Se desiderate aggiungere questo giubbotto impermeabile Quechua al vostro guardaroba, tenete a mente che è disponibile presso Decathlon al di 99,99 .

Giacca da trekking 3 in 1 impermeabile Forclaz Travel 100

Proseguiamo con un altro modello interessante: la giacca da trekking 3 in 1 impermeabile Forclaz Travel 100, anch'essa parte della collezione di moda casual di Decathlon. Questa giacca è disponibile in due affascinanti varianti di colore: burgundy e bianco.

Questo modello versatile offre un design 3 in 1, adattandosi a tutte le stagioni grazie al suo rivestimento in pile rimovibile. Inoltre, presenta un rivestimento impermeabile in grado di offrire protezione fino a 0°C.

Giacca da trekking 3 in 1 impermeabile Forclaz Travel 100
Giacca da trekking 3 in 1 impermeabile Forclaz Travel 100 in Decathlon

La giacca sfoggia una silhouette sagomata con automatici e polsini regolabili con velcro. Due tasche laterali con zip e una tasca superiore offrono praticità e funzionalità. Inoltre, è realizzata con materiali di alta qualità che la rendono resistente all'usura e agli agenti atmosferici.

Il prezzo di questa giacca da trekking in Decathlon è di 69,99 euro.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News