Home Decathlon Fine al disagio in spiaggia con questa sedia reclinabile con poggiapiedi di...

Fine al disagio in spiaggia con questa sedia reclinabile con poggiapiedi di Decathlon

367
0

A pochi giorni dall'arrivo dell', molti si preparano a visitare campeggi, spiagge o piscine per la prima volta quest'anno. In vista di queste occasioni, Decathlon ha lanciato sul suo sito web una poltrona reclinabile che promette di conquistare molti clienti grazie alla sua versatilità: può trasformarsi in un lettino con un semplice in pochi secondi.

Nonostante il clima instabile in Italia all'inizio dell'estate, Decathlon è pronto a inaugurare la nuova stagione con questa poltrona da campeggio reclinabile e pieghevole, dotata di poggiapiedi.

La poltrona da campeggio reclinabile e con poggiapiedi Toras Skandika di Decathlon

La poltrona Toras Skandika di Decathlon si distingue per la sua capacità di reclinare lo schienale e di estendere un poggiapiedi, trasformandosi in un comodo lettino in pochi secondi.

Il design della poltrona Toras prevede tre posizioni di regolazione dello schienale, passando da una posizione seduta a una sdraiata. Per regolare la posizione desiderata, basta azionare il meccanismo e scegliere quella preferita, garantendo il massimo comfort possibile.

Poltrona da campeggio con poggiapiedi Toras Skandika di Decathlon
Poltrona da campeggio con poggiapiedi Toras Skandika di Decathlon

La poltrona Toras Skandika è dotata di un per la , un portabicchieri e un borsello organizzatore in rete sui lati. Il poggiapiedi può esteso o rimosso grazie a una chiusura a zip.

Caratteristiche e struttura della poltrona da campeggio Toras Skandika

La poltrona da campeggio Toras Skandika misura 80 cm in larghezza, 89 cm in altezza e 165 cm in . È realizzata con una robusta struttura in che può sostenere fino a 120 kg di peso.

Prezzo della poltrona da campeggio reclinabile e con poggiapiedi Toras Skandika di Decathlon

Attualmente, la poltrona da campeggio Toras Skandika è disponibile solo sul sito ufficiale di Decathlon. Il prezzo è stato ridotto del 29%, passando a 59,95 euro, sia per il modello in nero che per la versione in colore .

Leggi anche :  E' il sogno di ogni donna in movimento: Decathlon offre i sandali approvati dai clienti

Dopo l'acquisto, Decathlon si occupa di organizzare e gestire la consegna in qualsiasi parte della Italia.

4.3/5 - (30 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News