Home Decathlon Il mini massaggiatore Decathlon che sta spopolando in Italia: molto leggero, con...

Il mini massaggiatore Decathlon che sta spopolando in Italia: molto leggero, con 4 testine e senza fili

290
0

Nonostante l' sia arrivata in , le nostre abitudini quotidiane spesso non ci permettono di riposare nel modo giusto, accumulando tensioni muscolari e articolari. Ecco perché è sempre consigliabile prendersi cura del proprio corpo con un massaggio rilassante, e in questo la compagnia francese è una partner perfetta.

La nello sport oggi si estende anche alla vita quotidiana. È altrettanto importante rilassare la schiena dopo una competizione sportiva come dopo una lunga giornata di lavoro. Grazie a Decathlon, nei loro negozi è disponibile una nuova versione del mini massaggiatore a percussione, perfetto per rilassare i muscoli del corpo con una breve sessione.

Il mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Questo tipo di dispositivo ha guadagnato popolarità negli ultimi anni, essendo in grado di svolgere lo stesso lavoro di un fisioterapista. Il suo funzionamento tramite percussione o “taping” offre un massaggio simile a quello di un martello che, colpendo leggermente e con precisione i punti carichi del , riesce a mitigare la tensione e a rilassarlo.

Il dispositivo di Decathlon si distingue per il suo design compatto e leggero, con un peso di soli 435 grammi. Questo mini massaggiatore può diventare una vera e propria estensione della tua , permettendo un massaggio preciso sulle aree specifiche interessate dalla tensione.

Mini massaggiatore a percussione di Decathlon
Mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Caratteristiche tecniche del mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Riguardo alle sue caratteristiche tecniche, questo mini massaggiatore offre tre intensità, da 1800, 2400 o 3000 rpm, che possono essere adattate in base alla profondità del nodo o alla larghezza del muscolo, dato che la sua profondità massima di massaggio è di 7 mm.

Inoltre, dispone di quattro testine intercambiabili progettate per aree specifiche del corpo: la testina rotonda e piatta può essere utilizzata su qualsiasi parte del corpo; la testina rotonda e morbida è ideale per i muscoli di grandi dimensioni; mentre la testina doppia è perfetta per massaggiare tra due muscoli.

Leggi anche :  Decathlon l'ha fatto di nuovo: ecco la felpa in 3 colori che sta creando tendenza
Mini massaggiatore a percussione di Decathlon
Mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Prestazioni e durata della batteria del mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Per quanto riguarda la batteria, il mini massaggiatore a percussione di Decathlon è alimentato da una batteria agli ioni di litio completamente ricaricabile con una capacità di 2400 mAh. Questo garantisce un tempo minimo di funzionamento di 45 minuti e impiega circa 4 ore per ricaricarsi completamente. La ricarica avviene tramite la sua USB: 18 V DC 1A.

Principali caratteristiche del mini massaggiatore a percussione di Decathlon

  • Massaggio a percussione
  • Profondità del massaggio: 7 mm
  • Design compatto e leggero di 435 g
  • Tre livelli di intensità
  • Quattro velocità
  • Batteria agli ioni di litio da 2400 mAh
Mini massaggiatore a percussione di Decathlon
Mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Il del mini massaggiatore a percussione di Decathlon

Il suo punteggio di 4,5 su 5 stelle dimostra la valutazione positiva ricevuta dagli utenti che hanno già provato questo mini massaggiatore. Questo prodotto di Decathlon è disponibile in un nero e il suo prezzo è di 78,99 euro.

3.7/5 - (12 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News