Home H&M Ecco le 4 giacche dei saldi finali di H&M che daranno al...

Ecco le 4 giacche dei saldi finali di H&M che daranno al tuo outfit un tocco moderno

203
0

Per le appassionate della più audace, da H&M hanno deciso di ridurre i prezzi della collezione di giacche più moderne e versatili, perfette per abbinare con qualsiasi tipo di outfit, dai vestiti, alle felpa con cappuccio, ai pantaloni dritti e ai top.

Tra questi troviamo un blazer, una di con spalline, e un'altra in stile oversize con cintura. Questi modelli sono molto amati in Italia, non solo per il loro design, ma anche per i grandi sconti applicati da H&M.

Giacca utility in tessuto di cotone di H&M

Dall'autunno alla primavera, le giacche diventano protagoniste fuori dall'armadio per creare i migliori abbinamenti di abbigliamento, dallo stile più casual a quello più audace. Da H&M sono esperti nel creare design originali che si distaccano dalle tendenze monotone.

Un esempio di ciò è questo modello di giacca utility in tessuto di cotone, realizzato in colore e con un effetto usurato sulle cuciture. Ha una vestibilità ampia e può essere regolata in vita grazie a un laccio integrato che funge da cintura. La sua vestibilità oversize la rende una giacca molto comoda da abbinare con maglioni e top.

Giacca utility in tessuto di cotone di H&M
Giacca utility in tessuto di cotone di H&M

È dotata di grandi tasche con patta come le giacche da caccia e le maniche larghe hanno polsini regolabili. Presenta una chiusura frontale con bottoni a pressione.

Blazer stampata di H&M

Tra i design selezionati non poteva mancare questo blazer stampato con effetto di serpente. Una blazer sofisticata e accattivante, perfetta da abbinare con un total look nero o anche con jeans, perché tutta l' è sulla giacca. Per quanto riguarda la sua struttura, è classica, con un collo a revers, una chiusura con due bottoni sul davanti e due tasche con patta ai lati.

Leggi anche :  Gli stivali con borchie di H&M per donne audaci che non possono mancare nel tuo guardaroba

del blazer stampato

Questo design sta spopolando nel negozio di H&M a Jerez de la Frontera, passando da un prezzo iniziale di 49,99 euro a 17,99 euro.

Giacca di jeans con spalline di H&M

Dire addio alle tradizionali giacche di jeans è possibile con questo modello con spalline di H&M che presenta un colore rosa chiaro e il tocco sofisticato delle spalline per dare presenza alla struttura. Un altro dettaglio che spicca è il canesú che circonda il design e gli dà un tocco sofisticato.

Prezzo della giacca di jeans con spalline

Per quanto riguarda la sua disponibilità e prezzo, questo modello ha le ultime taglie in vendita in alcuni negozi H&M in tutta la Italia e attraverso il loro sito web. Il prezzo di vendita è stato ridotto a 25,99 euro.

Giacca con collo in pelliccia sintetica di H&M

Un altro design che non può mancare nel guardaroba è questo tipo di giacca con collo in pelliccia sintetica, si tratta di una giacca biker tradizionale a cui è stato aggiunto un collo con effetto molto audace per rompere con gli outfit monotoni.

Questa giacca è disponibile in nero per chi non vuole rischiare, ma anche in rosa fucsia per i più audaci. Ha una vestibilità dritta, una chiusura con zip sul davanti, due tasche e un tocco extra di pelo sulla zona del collo.

Prezzo della giacca con collo in pelliccia sintetica

Questa divertente giacca era disponibile inizialmente per 49,99 euro e può essere richiesta su H&M per 19,99 euro.

5/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News