Home H&M H&M lancia un sontuoso costume da bagno con volant perfetto per l’estate!

H&M lancia un sontuoso costume da bagno con volant perfetto per l’estate!

196
0

Voglia di sfoggiare un look accattivante in , con un tocco retrò anni '80 o '70? H&M lancia un incantevole con ruches!

L'estate si avvicina a grandi passi. Estate significa sole, spiaggia e ovviamente costumi da bagno. Se siete alla ricerca di un nuovo modello, H&M ha appena lanciato una collezione che saprà soddisfare ogni gusto e ogni forma del corpo. Scoprite di più in questo articolo.

Tendenze estate: il costume ideale

Scegliere il costume da bagno giusto è una questione molto personale. Infatti, esistono modelli adatti a ogni tipo di corpo. A seconda della del seno o dei fianchi, alcune forme valorizzano più di altre. E poi, ovviamente, molto dipende dai gusti personali.

Accanto alla moda degli abiti floreali, anche i costumi da bagno con floreale sono molto in voga. Per l'estate, le palette di colori si fanno audaci, con l'arancio, il rosa e altre tinte vivaci che dominano le collezioni di negozi come H&M.

E parlando di costumi da bagno, la varietà cromatica è davvero ampia. Anche se H&M tende a mantenere un profilo leggermente più sobrio rispetto ai concorrenti, offre un top con imbottitura discreta.

Non solo una splendida linea di minigonne, ma H&M propone anche costumi da bagno dall'estetica singolare. Uno di questi modelli presenta un audace scollo a V molto profondo, abbinato a spalline larghe lavorate a ruche.

Una scelta senza dubbio originale. Sul retro, il pezzo si lega normalmente con un laccetto mentre sul davanti, le ruche si fanno notare. Disponibile in tre varianti di , questo costume da H&M è un must-have.

L'originalità secondo H&M

Questo particolare modello è disponibile in “blue ”, ma anche in nero o in un vivace arancione/giallo senape per coloro che desiderano aggiungere un tocco di colore al loro look estivo. Inoltre, sta particolarmente bene su pelli abbronzate.

Leggi anche :  H&M fa un successo straordinario con questa nuova gonna asimmetrica che tutte le influencer adorano!

E per le vacanze estive, sappiamo che in valigia non possono mancare abiti da spiaggia ma anche diversi costumi da bagno, per ogni evenienza. Presso H&M, i prezzi sono vantaggiosi.

Il del top è di 15,99 euro, con taglie disponibili dal 32 al 50, per soddisfare davvero tutte le esigenze. Per quanto riguarda il basso, il marchio propone più semplici, con un'opzione di non abbinarlo necessariamente al top.

Il modello offerto è un tanga, semplice, nella stessa tinta del top, a soli 9,99 euro. Disponibile in numerosi colori, è essenziale avere sempre dei basici nel proprio guardaroba!

E H&M vi offre proprio questo: opzioni di stile a prezzi accessibili. Quindi, se vi manca un costume da bagno, non esitate a dare un'occhiata. Ma se cercate qualcosa di più particolare, altre stanno lanciando le loro collezioni.

Ad esempio, Etam è un'altra opzione, ma , i modelli più ricercati tendono a esaurirsi velocemente, specialmente con l'arrivo dei saldi.

4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News