Home H&M H&M spopola su Instagram con il suo set ricamato a prezzo molto...

H&M spopola su Instagram con il suo set ricamato a prezzo molto basso!

98
0

H&M crea scalpore su Instagram conquistando le fashioniste più esigenti con il suo set ricamato, perfetto per la primavera.

La primavera è arrivata da H&M! Il marchio svedese crea scalpore su Instagram con il suo set ricamato perfetto per la stagione. Attenzione, è a prima vista!

H&M fa innamorare gli appassionati di

Questo lunedì 20 marzo segnava l'inizio ufficiale della stagione primaverile! Nonostante le temperature alte non siano ancora realmente presenti, il sole si fa spazio nei reparti dei nostri brand preferiti!

Infatti, i marchi di moda come H&M, Zara, Stradivarius e Bershka hanno già svelato le loro collezioni primaverili.

In particolare, il marchio svedese, H&M, ha messo tutto in campo per mostrare i suoi look primaverili più impressionanti! Di certo farà innamorare gli appassionati di moda e le fashioniste più esigenti.

La sua nuova collezione primaverile è piena di originalità. Ma anche di ! Di sicuro farà felici coloro che sono sempre alla ricerca dei pezzi più trendy per essere all'avanguardia nella moda.

Sappiate che con H&M, siete sicuri di stupire questa primavera! Infatti, il marchio svedese sembra avere tutti i capi ultra-trendy per una stagione all'insegna dello stile.

Un set ricamato che fa impazzire Instagram

Di recente, il marchio ha fatto scalpore su Instagram con il suo nuovo outfit ricamato. Si tratta di un set composto da un crop top e una . Le fashioniste più stylish hanno già adottato questo look!

Come potete vedere nel post qui sotto, gli utenti sono completamente affascinati da questo look boho perfetto per la stagione! Come dimostrano i più di 5000 likes sul post Instagram!

Il set ricamato da acquistare immediatamente

H&M crea quindi scalpore con il suo nuovo set ricamato perfetto per la primavera! Per questo outfit chic e bohème, il marchio svedese ha puntato su due pezzi in cotone bianco e .

Leggi anche :  La borsa di H&M in stile YSL che tutte le ragazze chic possiedono: a tracolla e perfetta per la primavera

Il top, in stile crop, riprende i codici dei famosi corsetti di un tempo. Adoriamo il suo a cuore, le sottili bretelle e i dettagli al centro. Ma soprattutto il suo ricamo bianco che contrasta con lo sfondo nero.

Per completare questo set, H&M propone anche una gonna abbinata. Il marchio ha scelto un modello corto con un design avvolgente. La sovrapposizione del tessuto asimmetrico aggiunge un tocco di modernità a questo outfit.

Amerete la sua vita alta e la sua forma svasata! Di certo è un pezzo ultra-confortevole da indossare in tutte le occasioni. E per renderlo un set abbinato molto riuscito, troviamo lo stesso ricamo anche sulla gonna.

Vi state chiedendo quale sia il di questo bellissimo outfit primaverile? Bene, dovete contare 19,99 euro per la gonna e 34,99 euro per il top. Il top è disponibile dalla taglia XS alla XXL. Mentre la gonna è venduta dalla taglia 32 alla 50!

Avrete quindi la possibilità di indossare questi due pezzi H&M insieme o separatamente. Il top, per esempio, può essere abbinato a un nero o a una gonna lunga. Per quanto riguarda la gonna, potete indossarla con un top semplice o una per un look da donna in carriera ma bohème riuscito!

Ai piedi, potete anche farvi un regalo. Sia indossando delle sneaker bianche o nere. Sia con un paio di zoccoli. È da notare che questo tipo di è molto alla moda al momento!

4.1/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News