Home H&M Le scarpe più vendute di H&M: effetto Chelsea, stivaletti e tacchi a...

Le scarpe più vendute di H&M: effetto Chelsea, stivaletti e tacchi a spillo per meno di 17 euro

560
0

È difficile da credere, ma le svendite di gennaio hanno abbassato i prezzi della sezione scarpe di H&M a meno di 17 euro. Tra le varie opzioni disponibili, si trovano alcuni sconti significativi su tre modelli di stivali molto alla . Si distinguono in particolare gli stivali classici di tipo Chelsea, che hanno un aspetto rinnovato grazie alla loro realizzazione in tessuto scamosciato e alla suola con piattaforma. Sono già disponibili in molti dei negozi in tutta la e sul loro sito web, dove è possibile controllare la disponibilità di ciascun modello.

Stivali Chelsea con suola spessa di H&M

Se c'è un design di scarpa che non passa mai di moda, sono gli stivali Chelsea. Tuttavia, H&M ha deciso di seguire le tendenze e per questo ha optato per uno stile classico con un tocco rinnovato. Questo modello presenta un tessuto esterno molto morbido in scamosciata , che lo rende un'ottima opzione per abbinarlo a tutti i tipi di outfit con toni neutri.

Il contrasto è fornito dalla sua suola con piattaforma dentata che offre un'ottima aderenza, uno degli stili più ricercati in quanto offre altezza senza sacrificare il comfort. Questi stivali hanno un gambale che supera la e sono molto comodi da indossare sia conpantaloni skinny sia con pantaloni a zampa o dritti.

Stivali Chelsea con suola spessa di H&M
Stivali Chelsea con suola spessa di H&M

Prezzo degli stivali Chelsea con suola spessa

H&M ha deciso di fare un' incredibile con questi stivali Chelsea. Il prezzo iniziale era di 39,99 euro, ma ora sono disponibili con uno sconto del 58%, portando il prezzo finale a soli 16,99 euro.

Stivaletti marroni di H&M

Un'altra grande tendenza nel settore delle calzature che ha sorpreso alla H&M sono gli stivaletti marroni di stile biker che sono stati i più venduti durante l' e l'inverno e che ora hanno uno sconto del 68%. Questi stivaletti sono di tipo basso, con un tessuto elastico sui lati per garantire la massima comodità. Sono disponibili in colore cammello.

Leggi anche :  La borsa di H&M in stile YSL che tutte le ragazze chic possiedono: a tracolla e perfetta per la primavera
Stivaletti marroni di H&M
Stivaletti marroni di H&M

Tra i dettagli più rilevanti, si nota la punta quadrata di un colore leggermente più scuro, come se fosse usurata. Questo effetto è stato anche utilizzato per altri capi di abbigliamento come giacche e t-shirt, e ha riscosso un grande successo di vendite. L'aspetto da biker è dato dalle fibbie presenti nella zona delle caviglie.

Prezzo degli stivaletti

Questo modello di stivaletti è in forte sconto su H&M ed è molto popolare nel di Italia, ma sono ancora disponibili molte unità sul loro sito web, dove si possono trovare a soli 15,99 euro.

Stivaletti marroni di H&M
Stivaletti marroni di H&M

Stivali con tacco e lacci decorativi di H&M

Ma non ci sono solo stivali bassi a disposizione, H&M offre anche questi stivali con tacco e lacci decorativi che hanno una finitura lucida nera molto elegante e un design molto originale.

Hanno una punta a punta e un tacco sottile di 9 centimetri. Sui lati hanno un laccio decorativo che forma delle croci e che dà un tocco sofisticato al design.

Stivali con tacco e lacci decorativi di H&M
Stivali con tacco e lacci decorativi di H&M

Prezzo degli stivali con tacco e lacci decorativi

Alcune taglie di questo modello di stivali stanno finendo, ma la maggior parte delle taglie è ancora disponibile. Sono in vendita nei negozi H&M e sul loro sito web al prezzo di 15,99 euro.

4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News