Home H&M Questa è la borsa in tweed di H&M ispirata a un nuovo...

Questa è la borsa in tweed di H&M ispirata a un nuovo design di stagione di Chanel

222
0

La alta moda continua a il punto di riferimento per i marchi più accessibili come H&M che cercano di riproporre i migliori design per portarli a un pubblico più ampio. In questo caso hanno realizzato una borsa in tessuto tweed colorata, perfetta da abbinare con jeans e blazer, uno stile che è molto in voga in questa .

La versione low cost di questa borsa è disponibile presso H&M, sia nei negozi fisici che sul sito web. Per il design di Chanel, è possibile richiederlo nei punti vendita del marchio sparsi per la .

La borsa a tracolla trapuntata di H&M

Tra le novità di H&M c'è una borsa che ha attirato l'attenzione per la sua somiglianza con un design di alta moda di Chanel. Questa borsa a tracolla trapuntata ha un tessuto esterno in tweed simile alle giacche più famose di Chanel, utilizzato per creare questo accessorio accattivante dai colori delicati e vivaci.

Ha una maniglia con catena in metallo e una chiusura con patta e . A differenza della borsa di Chanel che ha un fermaglio con il del marchio, questa di H&M ha un piccolo cuore dorato che le conferisce un tocco di charme.

Borsa a tracolla trapuntata di H&M
Borsa a tracolla trapuntata di H&M

Caratteristiche della borsa a tracolla trapuntata

  • Tessuto esterno: 100% Poliestere.
  • Fodera in : 100% Poliestere.
  • Rivestimento: 100% Poliestere.
  • Materiale: PU.
  • Misure:
  • 5 cm.
  • Altezza 11 cm.
  • Lunghezza 16 cm.

della borsa a tracolla trapuntata

È difficile credere che questa borsa che sembra di lusso, sia disponibile nei negozi H&M di Jerez de la Frontera e in tutta la Italia al prezzo di 15,99 . È possibile trovarla anche sul loro sito web.

Borsa a tracolla trapuntata di H&M
Borsa a tracolla trapuntata di H&M

La borsa classica di Chanel

La moda di alta qualità è sempre un modello per le low cost, che cercano di trarre ispirazione per le loro nuove collezioni e per stare al passo con le tendenze. Un esempio è questa borsa classica di Chanel che continua ad essere molto popolare, poiché conserva l'essenza del design originale ed è stata reinventata per adattarsi alle esigenze della moda attuale.

Leggi anche :  Sembra Saint Laurent: la borsa nera trapuntata di H&M che indosserai tutti i giorni

In questo caso, questa affascinante ed elegante borsa è realizzata con un tessuto in tweed, che è un segno distintivo di Chanel, scelto per realizzare questo modello rinnovato. È realizzata con una combinazione di filati colorati tra cui spicca quello dorato che le conferisce un tocco più sofisticato e lussuoso.

Borsa classica di Chanel
Borsa classica di Chanel

Come tutti i design del marchio francese, sono creati dai migliori designer e con materiali di qualità, con grande cura per i dettagli per rendere ogni pezzo unico.

Caratteristiche della borsa classica di Chanel

  • Tweed e metallo dorato.
  • Multicolore.
  • Ref.  A01112 B14971 NS986.
  • Dimensioni: 15.5 × 25.5 × 6.5 cm.
  • Stile classico.
Borsa classica di Chanel
Borsa classica di Chanel

Prezzo della borsa classica di Chanel

Molto distante dai prezzi low cost di H&M troviamo questa borsa della linea più classica dei design di Chanel, con cui molte donne in Italia e in tutto il mondo sognano. È in vendita a partire da 9.250 euro.

4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News