La estetica minimalista nordica rappresenta un modo unico di arredare, una filosofia che Ikea ha saputo interpretare magnificamente nel corso degli anni. I suoi design si caratterizzano per la semplicità, l'eleganza e la funzionalità. Oggi, questi mobili continuano a essere tra i più ambiti per spazi come il soggiorno, dove Ikea propone due modelli di mobili per la TV che sembrano direttamente ispirati a riviste di design.
Considerata da molti come una delle migliori aziende di arredamento, la catena scandinava è in grado di valorizzare ogni ambiente con soluzioni che coniugano eleganza semplice e funzionalità. Un chiaro esempio sono i due mobili TV che riscuotono un grande successo nei negozi Ikea, disponibili in diverse località italiane.
Mobili TV della serie STOCKHOLM 2025 di Ikea
Recentemente introdotta nel catalogo, la serie STOCKHOLM 2025 rende omaggio al classico stile nordico, focalizzandosi su un minimalismo estetico. Questo modello combina finiture eleganti e linee semplici con soluzioni funzionali, rendendo il mobile per la TV una proposta imperdibile per chi desidera un soggiorno raffinato.
Il design della serie STOCKHOLM 2025 è caratterizzato da porte scorrevoli che conferiscono personalità, permettendo di organizzare al meglio gli spazi interni e le mensole regolabili. Le piedini regolabili garantiscono stabilità, mentre la struttura in laminato spazzolato ne esalta il design.

Per quanto riguarda le dimensioni, il mobile misura 56,2 cm in altezza, 178,8 cm in larghezza e 42 cm in profondità, supportando televisori fino a 70 pollici. La capacità di carico massima è di 40 kg per la parte superiore e 15 kg per gli scomparti nascosti.
Disponibile in un elegante laminato di rovere, il mobile TV della serie STOCKHOLM 2025 è proposto a un prezzo di 299 euro.
Mobili TV della serie FRYKSÅS di Ikea
In alternativa, troviamo il modello della serie FRYKSÅS, che offre un design naturale e sofisticato. Questo mobile presenta compartimenti chiusi in ogni sezione laterale e uno spazio centrale aperto, suddiviso in due mensole.
Realizzato con una combinazione di fibra di rattan intrecciata, legno massello di acacia, laminato di eucalipto e pannelli di fibra, questo mobile misura 157 cm in larghezza, 41 cm in profondità e 49 cm in altezza, adatto per televisori fino a 60 pollici con una capacità di carico di 25 kg.

Il prezzo per il mobile TV della serie FRYKSÅS è di 299 euro, disponibile sia nei negozi che online.
Da nord a sud, Ikea offre questi due fantastici mobili per il soggiorno nei suoi punti vendita in tutta Italia, oltre che sul sito web ufficiale, dove è possibile effettuare ordini e riceverli comodamente a casa.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!