Home Ikea Ikea affronta le macchie sul pavimento della cucina con KO

Ikea affronta le macchie sul pavimento della cucina con KO

101
0

L'arte nello stile dell': un tappeto da cucina vintage di qualità superiore

La vostra cucina sembra noiosa e priva di vivacità? Ikea ha presentato un gioiello che le darà un tocco in più di fascino. Stiamo parlando di un tappeto da cucina vintage di grande , con una qualità di finitura eccellente.

L'impegno di Ikea per la qualità

Ogni , Ikea offre piccoli tesori per la gioia dei suoi clienti. Grazie ai suoi prodotti di qualità, di tutti i tipi, è possibile arredare la casa senza spendere una fortuna.

L'azienda offre mobili per tutte le tasche. È molto orgogliosa di avere la sua marca in milioni di case, offrendo soluzioni di interno funzionali per tutti.

Sul suo sito, il parla anche di soluzioni “resistenti, economiche e durature per persone con grandi sogni e piccoli budget. Vogliamo sapere cosa sta succedendo nel intorno a noi.”

“E vogliamo fare una differenza positiva nella vita delle persone. Migliorare la vita quotidiana di molte persone. Questa visione va ben oltre l'arredamento. Vogliamo agire positivamente sul mondo.

Quindi, come avrete capito, Ikea è piena di ambizione. Il colosso è desideroso di condividere le sue azioni e le sue convinzioni, per creare un cambiamento positivo nella società.

Le novità di Ikea per la cucina

Questa settimana, l'azienda propone molte novità per la cucina. C'è anche della semplice stoviglia, che può completare il vostro servizio. Ma non è tutto!

Infatti, l'azienda ha anche messo in vendita uno dei tappeti più ricercati per il suo stile e la sua qualità di finitura. Ha un rettangolare, con un bordo di cucitura evidente, e un motivo in rilievo che fa tutta la differenza.

Leggi anche :  IKEA, non ci credo: inventa il divano da esterno per la terrazza con un bordo per bicchieri e piatti

Un tappeto da cucina vintage

Questo tappeto è nientemeno che il famoso GÅNGSTIG. Può adattarsi a diverse superfici. Ha quindi un design rettangolare che si adatta bene a diversi spazi. Le sue dimensioni sono 45×120 cm.

Questo tappeto di Ikea ha bordi cuciti spessi. Questi lo rendono più resistente, poiché mantiene meglio la sua forma. Grazie ai suoi bordi definiti che si incontrano ai due angoli e al centro, questo modello non si deteriora.

È quindi un che durerà a lungo. Se questo tappeto è così popolare, è perché è molto bello. Ha un bel design con motivi a scacchi e linee larghe accompagnate da piccoli quadrati.

Questo modello di Ikea ha un ottimo spessore. Ciò offre un buon supporto. E impedisce anche di scivolare quando ci si cammina sopra. È molto piacevole camminarci sopra, poiché è molto morbido.

È composto al 100% da . Quindi, anche a piedi nudi, è molto confortevole. Da sapere che è molto facile da pulire. Basta passare l'aspirapolvere per rimuovere tutta la sporcizia.

, non deve assolutamente essere lavato in lavatrice. Né sbiancato, né messo in asciugatrice. Naturalmente, non si deve stirare questo tappeto di Ikea.

Anche se si rovesciano alimenti caldi o acqua bollente, resiste molto bene alle alte temperature o al contatto con la pioggia. Si adatta quindi a tutti i tipi di pavimenti. Il piastrellato, il parquet, ecc

Il prezzo fissato da Ikea è di 9,99 euro.

4.6/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News