Home Ikea Ikea: difficoltà a riscaldarti nelle notti invernali? Ecco l’accessorio perfetto a meno...

Ikea: difficoltà a riscaldarti nelle notti invernali? Ecco l’accessorio perfetto a meno di 5 euro per un comfort supremo

259
0
Lidl sfida Ikea con tappeti

Avvolgetevi nella coperta Thorgun grazie a Ikea

Ikea ha messo in vendita una coperta morbida per tenervi al caldo in inverno, anche a casa vostra, a meno di 4 euro.

I vantaggi della coperta Thorgun

L'inverno si preannuncia molto freddo. È per questo che è già il momento di prepararsi alle temperature negative, anche a casa. Per coloro che non possono permettersi di usare troppo il riscaldamento nella loro casa, abbiamo una soluzione!

Ikea offre in vendita sul suo sito online e nel suo negozio la coperta invernale ideale! Il prodotto si chiama “Thorgun” ed è in vendita a 3,99 euro. Realizzato in poliestere riciclato, è molto facile da mantenere.

Ikea: riscaldatevi i piedi con le pantofole Tasjön

Il marchio ha pensato a tutto e offre anche delle ciabatte facili da infilare per restare al caldo durante tutto l'inverno.

I vantaggi delle pantofole Tasjön

Se siete di quelli che hanno sempre i piedi freddi, vi consigliamo di acquistare le pantofole Ikea Tasjön. Sono attualmente in vendita a 2,99 euro.

Le caratteristiche delle pantofole Tasjön

Le pantofole Ikea Tasjön sono disponibili in due colori: grigio e bianco. Per quanto riguarda la taglia, potete scegliere tra S/M o L/XL.

In casa: come rimanere al caldo?

In inverno, quando siete in casa vostra, è importante prendere delle precauzioni per proteggervi dal freddo.

All'inizio, vi consigliamo di chiudere la porta delle stanze che non utilizzate per mantenere il calore. Per quanto riguarda la temperatura ambiente, mantenete la temperatura intorno ai 19 gradi.

Leggi anche :  Ikea: arreda la tua stanza senza spendere troppo grazie a questa scrivania sobria ed elegante a meno di 100 euro

Inoltre, fate controllare il vostro impianto di riscaldamento da un professionista per evitare problemi e per ottimizzare le sue prestazioni. Anche se può sembrare illogico, è consigliato aerare la casa per alcuni minuti ogni giorno, anche in inverno, per evitare di ammalarsi.

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News