Home Ikea IKEA ha il mobile definitivo per concentrarti mentre lavori che si attacca...

IKEA ha il mobile definitivo per concentrarti mentre lavori che si attacca al tavolo

186
0

Da Ikea non smettono mai di stupirci con le loro innovazioni, questa volta hanno creato un prodotto destinato a diventare un grande richiamo nelle più moderne aree di lavoro. Stiamo parlando di un centro di lavoro progettato per garantire uno spazio di concentrazione, privo di rumori o distrazioni visive. Questo è perfetto per lavorare da casa e massimizzare la produttività, ma può utilizzato anche in spazi affollati come una caffetteria.

Questo schermo anti-rumore e anti-distrazione è diventato l'invenzione più ricercata di Ikea nei negozi sparsi in tutta la , anche se in alcuni punti vendita deve arrivare. Nello store di ha suscitato la curiosità di molti clienti che sono rimasti sorpresi dall'efficacia di questo articolo.

Il centro di lavoro MITTZON color beige/bianco di Ikea

Il lavoro da casa è diventato la routine di molte persone in tutto il , ma ci sono coloro che necessitano di un ambiente senza distrazioni per concentrarsi sulle loro attività professionali. Per questo, Ikea ha creato un prodotto che ha sorpreso per il suo design, ma soprattutto per la sua efficacia.

Si tratta del MITTZON Centro di lavoro color beige/bianco, una sorta di schermo che si aggancia da entrambi i lati della tavola creando uno spazio privo di rumori e distrazioni visive. La tavola dispone di due ganci nella parte inferiore per appendere le cuffie o la borsa, garantendo così un'area di lavoro totalmente confortevole.

MITTZON Centro lavoro concentración beige blanco de Ikea
MITTZON Centro lavoro concentración beige blanco de Ikea

Questo design consente di raggiungere un alto livello di concentrazione, soprattutto grazie alla dotazione di tutti gli accessori necessari per mantenere uno spazio ben organizzato. Dispone di una tavola con uscita per collegare il caricabatterie del portatile, una presa per ricaricare il cellulare, un posto per una e due porte USB. Questa sorta di cabina si è affermata come uno degli articoli che ha suscitato più curiosità nel negozio Ikea di Jerez de la Frontera, dove è già disponibile.

Leggi anche :  L'invidia dei calzolai è per Ikea: il più pratico e a prezzo stracciato

Il tessuto in feltro dello schermo della cabina contribuisce a ridurre i rumori esterni, garantendo la massima concentrazione indipendentemente dal luogo in cui viene posizionato. Inoltre, la sua è molto semplice, basta pulirlo con un panno umido e un detergente delicato, e poi asciugarlo con un altro panno per eliminare l'umidità in eccesso.

MITTZON Centro trabajo concentración beige blanco de Ikea
MITTZON Centro lavoro concentración beige blanco de Ikea

Caratteristiche del centro di lavoro MITTZON color beige/bianco di Ikea

  • Adatto per uso professionale.
  • Zona priva di rumori e distrazioni visive.
  • Semplice da montare e leggero.
  • Ganci su entrambi i lati per appendere borse o cuffie.
  • Ampio spazio di lavoro per il portatile e gli accessori.
  • Dispone di un'uscita per il cellulare, il portatile e una lampada da tavolo.

Dimensioni del centro di lavoro MITTZON color beige/bianco di Ikea

  • : 95 cm.
  • Profondità: 87 cm.
  • Altezza: 155 cm.
  • Altezza del tavolo: 75 cm.
MITTZON Centro trabajo concentración beige blanco de Ikea
MITTZON Centro lavoro concentración beige blanco de Ikea

Prezzo del centro di lavoro MITTZON color beige/bianco di Ikea

Questo interessante centro di lavoro rappresenta un'ottima soluzione per creare spazi personali dove lavorare con , a casa, in un bar o dove si preferisce. È già disponibile in tutti i negozi Ikea in Italia al prezzo di 499 euro.

.

4.4/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News