Home Ikea IKEA lancia la migliore alternativa alla zanzariera a meno di 4 euro

IKEA lancia la migliore alternativa alla zanzariera a meno di 4 euro

102
0

ha lanciato la migliore alternativa alla zanzariera a un inferiore a 4 euro!

Questo periodo dell' segna l'aumento della popolazione di zanzare in . Tante persone stanno cercando soluzioni per combattere questo problema. La risposta potrebbe essere proprio nella proposta di IKEA.

La soluzione di IKEA alle zanzariere

Il catalogo vasto e vario di IKEA offre tutto ciò che è necessario per la quotidiana, compresa un'alternativa alla zanzariera capace di attirare l' dei consumatori.

Stiamo parlando del tenda a rete LILL, un prodotto di IKEA che permette di filtrare la luce del , riducendo i riflessi sugli schermi. Non vi isola dal mondo esterno, ma piuttosto mantiene la vostra durante il giorno.

IKEA ha anche sottolineato che questo tenda è “perfetto per una soluzione multi-strato con tende o persiane”, proteggendovi da sguardi indiscreti.

La società ha dichiarato: “Durante il giorno, le persone all'esterno possono percepire forme all'interno. Di notte, se una stanza è illuminata, si può vedere l'interno della stanza dall'esterno.

Dimensioni perfette per le vostre finestre

IKEA ha anche aggiunto che potete tagliare il tenda alla lunghezza desiderata senza orlo. Il prodotto, con una lunghezza di 250 cm e una di 280 cm, è adatto per la maggior parte delle finestre.

Il ? Solo 3,49 euro!

Un prodotto ecologico a meno di 4 euro

“Quando li usate, beneficiate di prodotti altrettanto funzionali e di qualità come se avessimo usato del poliestere vergine. Inoltre, sono altrettanto puliti e sicuri, ha rivelato IKEA.

Il tenda LILL è realizzato in poliestere riciclato, un materiale che contribuisce alla cura dell'ambiente. Il feedback dei consumatori su questi tende IKEA in poliestere riciclato è stato molto positivo.

Leggi anche :  IKEA scatena la follia con la sua nuova poltrona reclinabile da salotto a soli 329 euro

Se desiderate acquistare questo prodotto, vi basterà pagare la somma di 3,49 euro.

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News