A Settembre, Ikea lancerà una nuova collezione totalmente dedicata al gaming e ai fan dei videogiochi.
Ikea sta aspettando tutti i fan del gaming! Il brand scandinavo li invita a giocare e rilassarsi con una linea completa dal design super trendy.
Un tesoro di idee per rinnovare la tua casa
Non ti senti più ispirato dall'atmosfera della tua casa? Allora, per ritrovare il piacere di stare a casa, corri direttamente da Ikea.
Il marchio di arredamento è di gran lunga il luogo preferito dai fan della decorazione e del design a basso costo. Non c'è bisogno di avere un conto bancario solidissimo per godersi Ikea. Basta puntare sui prodotti giusti, che a volte non costano più di 10 euro.
Come con questo interruttore intelligente che ti permette di controllare le luci della tua casa. Rendi l'uso delle tue lampade e plafoniere più intuitivo con questo piccolo dispositivo discreto ed economico.
Una collezione per i giocatori da scoprire tra qualche mese da Ikea
Questi ben si abbineranno con la nuova collezione di articoli in arrivo da Ikea. Tra qualche mese, l'azienda lancerà la sua prima collezione interamente dedicata ai fan dei videogiochi.
Presentata in anteprima alla Milan Design Week, la gamma BRÄNNBOLL farà molto felici. Consapevole che il gaming è parte della vita quotidiana di molte persone, Ikea doveva reagire.
La società svedese ha quindi progettato una collezione completa che ruota attorno al gameplay e al suo estetica. Sia cool che trendy, propone una gamma versatile di mobili, soluzioni di archiviazione e accessori, per migliorare l'esperienza di gioco.
Molte di queste referenze sono soluzioni modulari che integrano facilmente il gioco nello spazio domestico. “Con BRÄNNBOLL, si tratta di consentire alle persone di creare facilmente spazi che si adattino al gioco, alla vita e a tutto il resto”, dicono i creativi di Ikea.
Questa gamma che verrà lanciata nell'autunno 2024 è composta da numerosi prodotti. Come sedie ergonomiche, una postazione di gioco con un piano pieghevole, o una sedia da gaming con ruote e cuscini pieghevoli.
Ikea, attraverso la sua collezione, ha voluto fare un affronto alla concezione tradizionale del gioco. Il marchio si allontana quindi dall'estetica tipica e scura del gaming per presentare una collezione divertente e colorata.
Questa collezione piacerà anche a coloro che non giocano ai videogiochi, ma che apprezzeranno avere a casa loro pezzi di design pieni di allegria.
Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!