Home Ikea Ikea presenta la piastra a induzione con cappa integrata: il sogno di...

Ikea presenta la piastra a induzione con cappa integrata: il sogno di ogni cuoco

98
0

 

Scopri da Ikea questo piano cottura a induzione con cappa integrata per semplificarti la in una piccola cucina.

Non c'è niente di troppo bello per la tua cucina. Ikea ha capito bene questo concetto proponendo questo piano cottura a induzione professionale con cappa integrata a un incredibilmente basso!

Inizia bene la tua stagione con Ikea

Ikea è il punto di riferimento per arredare la propria abitazione secondo i propri gusti e il proprio budget. Dal momento che le finanze di ciascuno sono diverse, l' propone al massimo il prezzo dei sue migliaia di articoli in modo che tutti ne possano trarre vantaggio.

Novità da Ikea per godere del bel tempo

La famosa marca di mobili ha ancora incredibili novità che stanno arrivando in questi giorni nei negozi. Con l'arrivo del bel tempo, Ikea offre prima di tutto i suoi prodotti imperdibili per godere degli spazi all'aperto.

Ad esempio, correte a scoprire questo ombrellone gigante per creare un angolo d'ombra nel vostro o sulla vostra . Poiché proteggersi dal sole è essenziale in , Ikea ha progettato questo bel modello con un fattore di protezione UPF (Ultraviolet Protection Factor) di 50+.

Il della tua cucina con Ikea

Da sempre, Ikea cerca i migliori modi per ottimizzare la vita quotidiana attraverso concetti innovativi e talvolta avveniristici. Alcuni sono diventati addirittura dei classici della marca.

Questo è il caso, ad esempio, della famosa libreria BILLY che tutti i fan dell'azienda svedese conoscono sicuramente. L'azienda non smette mai di ridefinire gli oggetti più comuni. Questo è il caso con questo piano cottura FÖRDELAKTIG che rivoluziona l' di cucinare.

Una combinazione di piano cottura innovativa

Hai in programma di rinnovare la tua cucina o di comprarne una nuova? Per molti, l'essenziale si riduce al di armadietti che ci saranno in essa?

Leggi anche :  3 accessori Ikea che oggi hanno subito una riduzione di prezzo e danno un tocco chic alla casa

Se gli spazi di deposito sono un elemento essenziale da prendere in considerazione, non sono l'unico. Perché gli elementi per cucinare sono altrettanto importanti. Come il forno, ma anche il piano cottura.

Sempre più persone oggi si rivolgono all'induzione. Facile da mantenere e rapido nel riscaldamento, questo tipo di piano cottura affascina. Ma ha anche un costo. In media, un piano cottura a induzione è spesso più costoso all'. Ma poi consuma molto meno.

Ikea ha sviluppato un piano cottura a induzione intuitivo. Questo modello FÖRDELAKTIG è dotato di una cappa integrata. Quindi non c'è più bisogno di installare una cappa sopra la zona di cottura.

Totally automated, this hood adapts to your work. The higher the heat, the greater the extraction. Each cooking zone on the hob has a booster function that allows you to cook and sear all your food perfectly.

Semplice da installare e da mantenere in seguito, questa combinazione proposta da Ikea è a vantaggio di tutti i cuochi, principianti o esperti. L'azienda svedese ti propone di trovare questo piano cottura a induzione di classe energetica A+ a un prezzo di 1 199 €.

4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News