Home Ikea Ikea recluterà venditori su Roblox attraverso il videogioco ‘The Co-Worker Game’

Ikea recluterà venditori su Roblox attraverso il videogioco ‘The Co-Worker Game’

192
0

Stai cercando un lavoro? Questo articolo fa per te! Perché Ikea sta assumendo venditori nel videogioco Roblox!

Ikea ha annunciato una notizia sensazionale! Con il lancio del suo gioco “The Co-Worker Game”, l' sta reclutando per posti di lavoro retribuiti.

Salari competitivi da Ikea

Da anni Ikea è un trendsetter. L'azienda continua ad attrarre sempre più clientela, grazie ai suoi mobili di qualità. È possibile trovare molti elementi a prezzi contenuti, e in grandi quantità.

Ikea continua a ispirarsi al design svedese per vendere mobili e oggetti semplici ed eleganti. L'uso del legno è molto diffuso. , fondatore dell'azienda, ha avuto la grande idea di avviare questo progetto.

Nel 1976, ha espresso la sua visione della società: “In tutti i paesi, sia nell'Est che nell'Ovest dell'Europa, una parte delle risorse totali è utilizzata per soddisfare una minoranza della popolazione. L'obiettivo di Ikea è correggere questa situazione“.

Va ricordato che il è stato lanciato nel 1943. “Ogni prodotto deve offrire soddisfazione. Gli oggetti di valore sono considerati sia come beni essenziali di tutti i giorni che come simboli di status sociale“, hanno detto Charlotte e Peter Fiell.

Un' di lavoro allettante

Questo beneficio si applica a tutti, una volta che hanno superato il periodo di prova. Può essere concesso un'eccezione per superare questo limite in caso di trasloco“, ha dichiarato un portavoce delle risorse umane di Ikea.

La buona notizia è che presto sarà possibile lavorare per Ikea virtualmente, a partire dalla fine di giugno. E per una buona ! L'azienda ha lanciato un gioco pazzesco il 3 giugno 2023, chiamato The Co-Worker Game.

Leggi anche :  La soluzione Ikea che ottimizza lo spazio nelle piccole stanze dei tuoi figli oggi è offerta al prezzo minimo

Le opportunità di lavoro nella piattaforma

Non ci sono molte informazioni sull'argomento. Ma i nostri colleghi di BFMTV parlano delle nuove opzioni per i 10 futuri dipendenti. Potranno “avventurarsi nel famoso mercato alimentare e svedese di Ikea“.

“E servire infinite quantità di polpette di carne. Potranno fermarsi nelle diverse espositive. E utilizzare i famosi prodotti del marchio per organizzare lo spazio“.

Su Roblox, i candidati avranno quindi la possibilità di guadagnare 15 all'. Non perdere per iscriverti! Hai tempo fino al 16 giugno per inviare la tua candidatura.

L'azienda spiega che “il processo di selezione include un questionario. E richiede un CV aggiornato“. Tutte le persone preselezionate parteciperanno poi a un colloquio virtuale tra il 14 e il 18 giugno 2024.

4/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News