Home Ikea Ikea rivoluziona il mercato abbassando il prezzo del suo divano chic a...

Ikea rivoluziona il mercato abbassando il prezzo del suo divano chic a 3 posti: c’è spazio per tutta la famiglia

545
0

IKEA sta rivoluzionando il mercato con un prezzo minimo storico per un divano che potrebbe sembrare proveniente da o da Home per il suo design e comfort. Stiamo parlando del divano a 3 posti, modello KIVIK, che si adatta perfettamente a qualsiasi di domestico. Inoltre, il divano è molto spazioso, quindi la famiglia intera può accomodarsi. Se lo spazio dovesse mancare, i braccioli possono fungere da sedute extra.

Questo divano IKEA può essere acquistato in qualsiasi negozio fisico in Italia, così come nel negozio online, a un prezzo scontato che lo rende un'opzione eccellente considerando la qualità dei materiali e delle rifiniture con cui è realizzato. Il suo prezzo attuale è inferiore a 500 euro ed è disponibile in 13 colori diversi per adattarsi al meglio alla tua personalità e alla tua casa.

Il divano a 3 posti KIVIK di IKEA

Per l'arredamento aziendale, il divano a 3 posti KIVIK è un pezzo di mobiliario che vale la pena prendere in considerazione. Questo mobile IKEA ha un design minimalista e funzionale che può integrarsi in qualsiasi spazio di lavoro. Offre una zona accogliente per fare una pausa tra le riunioni o per ricevere clienti in ufficio.

Un divano IKEA dal design nitido e contemporaneo

L'estetica di questo divano IKEA riflette un di design chiaro attraverso il suo tessuto grigio. Il look contemporaneo del mobile è caratterizzato da linee pulite e forme eleganti, che aiutano a creare un ambiente più sofisticato. Questo consente al mobile di adattarsi facilmente a qualsiasi spazio.

Grazie al suo design, questo prodotto si adatterà facilmente a diversi ambienti, indipendentemente dallo stile decorativo. Pertanto, sarà utile sia per arricchire l' domestica che per migliorare l'ambiente lavorativo.

Leggi anche :  Nuovo successo: la lampada solare di IKEA (senza cavi) che migliora la decorazione di terrazze e giardini

Un divano IKEA con una struttura robusta che offre un sostegno solido

La struttura di questo divano a 3 posti è una delle sue caratteristiche più vantaggiose. Questo mobile IKEA è realizzato con materiali di alta qualità che offrono un sostegno solido e affidabile. In questo modo, garantisce un'esperienza confortevole, adattandosi a diversi tipi di corpo.

Il sostegno offerto da questo pezzo di mobiliario ti aiuterà ad evitare i mal di schiena e permetterà ai muscoli di riposare meglio. Pertanto, potrai ricaricare le energie mentre sei in ufficio, al fine di mantenere un buon rendimento lavorativo.

Caratteristiche del divano a 3 posti KIVIK

  • Utilizza pannelli di fibre e particelle, multistrato, legno massello e per la sua struttura.
  • I sedili sono realizzati con molle insacchettate, fibre di poliestere e ad alta resilienza.
  • Ha una struttura ampia, con dimensioni di 228 x 95 x 83 cm.
  • I braccioli sono rimovibili per combinarsi con altri mobili e pezzi di arredamento.
  • Ha una fodera rimovibile che facilita la cura del divano.

Prezzo e disponibilità del divano a 3 posti KIVIK in IKEA

Questo è un buon momento per aggiungere questo pezzo di mobiliario IKEA al tuo ufficio, dato che è disponibile in promozione. Devi solo accedere al ufficiale per iniziare il processo di acquisto. Il divano a 3 posti KIVIK aveva un prezzo di 599€ e è in offerta a 499€, con 10 anni di garanzia.

3.6/5 - (29 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News