Home Ikea Ikea: scopri perché questa poltrona è la più venduta dall’azienda svedese!

Ikea: scopri perché questa poltrona è la più venduta dall’azienda svedese!

256
0

La poltrona STRANDMON, un mobile indispensabile del marchio!

Ikea offre mobili di qualità ai suoi clienti da decenni. Questa poltrona continua a rispondere a questo criterio indispensabile promosso dal marchio.

Da leggere
IKEA: Innamoratevi di questa poltrona elegante a meno di 60 euro!

Un mobile che è presente da decenni

Per l'arredamento di un salotto moderno o ispirato agli anni '50, è il mobile perfetto! Infatti, questo prodotto è apparso sul mercato più di 60 anni fa, negli anni '50.

Ikea ha deciso di reintrodurre questo mobile e di integrarlo nella sua attuale collezione per una serie di ragioni. È un mobile che combina:

  • stile
  • comfort
  • ed esperienza

Le caratteristiche del prodotto

La poltrona STRANDMON ha dimensioni interessanti, perché è abbastanza larga da essere confortevole, ma allo stesso tempo abbastanza stretta da adattarsi ovunque e non ingombrare la stanza.

Misura 82 cm di larghezza, 101 cm di altezza e 96 cm di profondità. La profondità del sedile è di 54 cm, con una larghezza del sedile di 49 cm e una altezza di 45 cm.

Da leggere
: date una nuova vita al vostro bagno con questi mobili economici disponibili online!

Il tessuto è in poliestere e le gambe sono realizzate in legno massello di faggio e betulla per essere robuste.

I punti forti di questo mobile Ikea

Se questo prodotto è molto apprezzato dai clienti (lo vedrete in particolare dal punteggio eccezionale di 4,5 stelle su 5 stelle sul sito), è perché questo mobile ha alcune caratteristiche notevoli.

Una forma elegante e senza tempo

Questo mobile riflette gli anni '50 con un tocco di modernità. I suoi graziosi braccioli gli conferiscono molto stile così come lo schienale di forma regale. Sullo schienale c'è anche un con bottoni, che accentua l'aspetto elegante e distinto di questo mobile.

I diversi colori

Quello che rafforza questa dolce miscela di modernità e vintage, sono i colori proposti. La poltrona Ikea è disponibile in:

  • grigio chiaro
  • verde scuro
  • blu scuro
  • beige
  • giallo
  • motivo a nido d'ape bianco e nero

Questa moltitudine di colori permette di piacere a tutti, indipendentemente dall'interno del cliente. È un vantaggio notevole per questo tipo di mobile.

Il comfort

Installando una poltrona nel soggiorno, tanto vale assicurarsi che sia confortevole. È una vera nuvola che offre il marchio, che supporta perfettamente il corpo e soprattutto la schiena. La poltrona è imbottita per il massimo comfort.

Il prezzo

Quello che fa la differenza con la poltrona STRANDMON, è il suo prezzo. Un mobile così bello a meno di 300 euro, ci credete? Questo mobile è proposto a partire da 299 euro per la vostra più grande gioia.

Finalmente potrete completare l'arredamento del vostro salotto senza rovinarvi.

4.9/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News