Home Ikea Ikea separa le tue stanze da vivere senza lavori con questo prodotto...

Ikea separa le tue stanze da vivere senza lavori con questo prodotto a basso costo

239
0

 

presenta questo divisore di stanze all'ultimo grido ed elegante per separare gli spazi della vostra in pochi minuti.

La mancanza di spazi è un problema comune nei nuovi appartamenti. Per risolverlo senza dover realizzare opere murarie, Ikea ha creato un prodotto molto interessante.

Mobili pratici e di ispirazione

Come potete valorizzare la vostra casa con un limitato? Ikea ha la risposta, con una serie di prodotti meravigliosi presentati questa stagione.

Con l' alle porte, le opportunità di fare ottimi affari da Ikea aumentano. Questo vale soprattutto per coloro che hanno la di avere degli spazi esterni da sfruttare.

Molti clienti hanno già scelto i mobili da giardino in legno di . E non mancano le idee per ottimizzare i vostri spazi all'aperto: arredamenti per esterni, decorazioni per il balcone, piante verdi…

Potreste anche considerare l'aggiunta di alcune fioriere per creare un'atmosfera 100% verde. Da Ikea, troverete vari modelli a prezzi diversi.

Da Ikea, troverete molti mobili e articoli che vi aiutano a ottimizzare lo spazio nella vostra casa. Molti di essi sono polivalenti e offrono numerosi vantaggi.

Ad esempio, questo piccolo mobile può essere utilizzato come scaffale per le scarpe, o come tavolino in un salotto o in un ingresso.

Ikea offre anche soluzioni semplici per riorganizzare le vostre stanze senza dover effettuare costosi lavori. Un esempio è il paravento RISÖR, elegante e facile da installare ovunque.

La brillante idea di Ikea per dividere una stanza

Scoprite questo sistema di separazione per creare spazi più intimi nella vostra casa. Questo paravento può essere utilizzato in una camera da letto per creare un angolo privato, o in un bagno per permettere di cambiarsi in completa privacy.

Leggi anche :  Il set da giardino Ikea che imita i chioschi di spiaggia: l'estate è già qui

Potete anche utilizzare questo pannello per creare uno spazio di dedicato alla tranquillità e alla concentrazione. Questo prodotto si adatta a qualsiasi stanza che ne ha bisogno.

Il vantaggio di questo articolo Ikea è la sua capacità di separare gli spazi in maniera sobria ed elegante. Ideato dalla designer Julia Treutiger per Ikea, questo sistema di separazione presenta una struttura in pino massiccio e pannelli in polistirene.

Semi-trasparenti, questi pannelli permettono alla di passare, evitando di ostruire visivamente gli spazi separati.

Facile da mantenere, un semplice panno imbevuto di un detergente delicato è sufficiente per pulire periodicamente questo pannello pieghevole di 216 x 185 cm.

Con il suo design semplice ed elegante in bianco e nero che ricorda i paraventi giapponesi del VIII secolo, questo divisore conquista un'ampia clientela.

Un prodotto star del

Coloro che l'hanno già acquistato da Ikea ne elogiano la solidità e l'eleganza che può dare a una stanza.

Infine, il suo presso il marchio svedese è sicuramente un punto a favore. Se vi siete già innamorati di questo prodotto, potete trovarlo a un prezzo di 169 € presso il gigante dell'arredamento scandinavo.

4.3/5 - (24 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News