Home Ikea Ikea si prepara per l’estate con tende e pergole a prezzi mini

Ikea si prepara per l’estate con tende e pergole a prezzi mini

332
0

 

Godetevi il di avere un angolo d'ombra estivo nella vostra casa con questa Ikea, il cui prezzo crolla in questi giorni.

Ottima notizia per i fan di Ikea. Con l'avvicinarsi della stagione estiva, l'azienda abbassa il prezzo del suo gazebo per ombreggiare il vostro o terrazza.

Le splendide novità che arrivano quest'estate da Ikea

Ikea non è mai a corto di idee per soddisfare le aspettative dei suoi clienti. Se state cercando delle eccellenti offerte a prezzi accessibili, siete nel posto giusto.

Infatti, il ormai noto a tutti è conosciuto per le sue promozioni che vi fanno risparmiare denaro.

Pensiamo per esempio a questo divano dalle linee classiche che non ha nulla da invidiare ai modelli che si trovano in altri marchi. Potreste infatti trovare uno così bello e alla ad un prezzo così conveniente?

E non finisce qui. Ci sono molte altre ragioni per venire a fare shopping da Ikea con l'arrivo dell'estate. Per farvi vivere al meglio la vostra stagione estiva, l'azienda sta raddoppiando i suoi sforzi.

Il marchio vi propone ad esempio di (ri)modellare il vostro corpo in della spiaggia con la sua collezione per fare a casa. Scoprite all'interno di essa una di riferimenti e accessori per rimettervi in forma.

Di fronte all'inflazione, la marca svedese reagisce da inizio per far trovare a ciascuno la propria felicità nei suoi scaffali. E con l'arrivo del mese di giugno, ci sono nuove sorprese in serbo per i budget più piccoli.

Come queste cinque novità colorate in edizione limitata. Mettete le mani sugli articoli della serie BRÖGGAN, che contiene tutto il necessario per portare gioia sia all'interno che all'esterno della vostra casa.

Leggi anche :  Follia in Ikea con il tavolo che sembra un'opera d'arte: il più venduto in primavera

Altri riferimenti indispensabili per l'estate vi aspettano da Ikea. È il caso di questo gazebo GUNNÖN, il cui prezzo crolla proprio prima dell'arrivo della prossima stagione.

GUNNÖN Ikea

 

Un rifugio all'ombra per il vostro balcone o terrazza

Coloro che hanno la di possedere spazi esterni non dovrebbero perdere questa opportunità. Quest'estate, create un piccolo angolo d'ombra sul vostro balcone o terrazza con questa tenda da sole in tessuto resistente.

Grazie alla sua robusta struttura in acciaio verniciato a polvere, questa elegante tenda da sole ha una copertura che offre una buona protezione contro i raggi ultravioletti del sole.

Quest'ultimo, 100% poliestere, ha un fattore di protezione UPF (Ultraviolet Protection Factor) di 25+. Ciò significa che filtra quasi il 96% dei raggi ultravioletti.

Avere questa tenda da sole a casa offre un altro vantaggio. Quello di proteggervi dagli sguardi indiscreti dei vicini. Grazie a questo prodotto ideato da Eva Lilja Löwenhielm per Ikea, potete godervi la tranquillità all'aperto tutto l'estate per mangiare, lavorare o fare un pisolino senza sentirvi osservati.

Facile da pulire, la copertura e la struttura possono essere piegate e riposte dopo l'uso una volta che la bella stagione è passata. Inoltre, la copertura è lavabile in lavatrice.

È anche molto semplice da staccare dalla struttura grazie al suo sistema di strisce adesive. Resistente alla decolorazione causata dal sole, manterrà quindi a lungo il suo aspetto nuovo.

Un articolo il cui prezzo scende in questo mese

Secondo i clienti di Ikea, questo prodotto ha solo vantaggi. Offre un angolo d'ombra ai vostri esterni, è facile da montare e soprattutto ha un prezzo competitivo.

Infatti, come parte della sua politica di riduzione dei prezzi, Ikea abbassa il prezzo di questa tenda da sole GUNNÖN, passandolo da

4.7/5 - (12 votes)

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News