Home Ikea Il classico torna di moda: Ikea ha il divano che sembra uscito...

Il classico torna di moda: Ikea ha il divano che sembra uscito da una rivista per il tuo salotto

409
0

Il EKTORP di , un elemento speciale per il tuo salotto

Esaminando le opzioni offerte da Ikea, troverai un divano molto speciale che esemplifica questa : il modello EKTORP a 3 posti, imbottito, confortevole, dal design semplice e disponibile in una varietà di toni sobri. Ma non solo, troverai anche modelli con , più semplici o moderni, e persino divani per l'esterno della .

Il classico divano a 3 posti EKTORP

Questo mobile minimalista e classico può ospitare 3 persone. Dispone di braccioli ergonomici, sedili imbottiti e uno schienale confortevole. È realizzato con una struttura di , pannelli di fibre, pannelli di particelle, legno massiccio e poliuretano da 20 kg/m3. Inoltre, viene venduto con una copertura completa della stessa linea, prodotta interamente in poliestere riciclato al 100%.

Divano a 3 posti con chaiselongue ESKILSTUNA

In questa stessa linea di divani classici e minimalisti, troverai l'esemplare modulare a 3 posti con chaiselongue di 162 cm di profondità. Include braccioli e le sue gambe sono in plastica di , fornendo così maggiore stabilità e supporto.

Il divano LINANÄS, perfetto connubio tra classico e moderno

Per coloro che cercano quella perfetta armonia tra lo classico, minimalista e moderno, è stato creato il modello LINANÄS, che si distingue per i suoi braccioli e il schienale dalle linee curve finemente assemblate.

Divano a 3 posti per esterni REVSKÄR

Per arredare il terrazzo o il giardino, Ikea offre anche questo divano da 3 posti che viene venduto con un piccolo tavolino da centro rettangolare, con 3 cuscini da schienale, 4 cuscini da seduta (tutti della DUVHOLMEN) e coperture della serie FRÖSÖN.

Esistono mobili classici che possono mantenuti nel corso degli anni, come accade con i divani che hanno una garanzia di un decennio. Con questi, basta fare piccoli aggiustamenti occasionali e il gioco è fatto, senza costi eccessivi.

4.6/5 - (12 votes)
Leggi anche :  I nuovi piatti rustici e extra-large di Ikea: un set di 4 costa 14,99 euro

Come giovane media indipendente, Rovato.org ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News